CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Personalizzazioni, Temi, Widget e altro...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Personalizzazioni, Temi, Widget e altro...

    Ho notato che questa sezione dedicata al Galaxy Tab 7 Plus, è molto "grigia", nel senso che solitamente vengono postati solo "problemi" e "soluzioni", come se vivessimo in perenne lotta con la nostra tecnologia per cercare di spuntarla... Quando un Tablet funziona a meraviglia non credo che un utente si fermi a quello che di default offre il produttore (Samsung) ma cerchi di personalizzare al meglio la sua esperienza utente, per avere il Tablet dei suoi sogni: anche se ho un iPhone che di personalizzazione non ha nulla cioè non mi ha impedito di "perdere tempo e denaro" per modificare graficamente il mio Tab.
    Per questo vorrei che si tenesse almeno un topic aperto (ops, spero che già non cene fosse uno, o che la sezione sia sbagliata, ma sono sicuro che il moderatore vi metterà rimedio)...

    Quindi sfruttando impunemente questa sezione da me aperta... qualcuno per caso sa dove si possa recuperare questo sfondo che sembra provenga dal nuovo Tablet 10.1 con tecnologia LTE della AT&T (SGH-i497)... è un fondo marino a pelo d'acqua e mi piace da impazzire !!!

    http://imageshack.us/photo/my-images...xytab2101.jpg/
    Ultima modifica di Thersicore76; 12-10-12 alle 15:24

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    guarda un pò qui
    https://play.google.com/store/apps/d...Vyd2F0ZXIxIl0.

    non è proprio uguale a quello che cerchi ma ci va molto vicino...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato csabato per il post:


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy