Visualizzazione stampabile
-
Servizi exchange
Ho la CyanogenMod 10 alias jelly bean e da quando l'ho installata compare continuamente un messaggio di errore"Servizi exchange si è bloccato in modo anomalo".Non ho ben capito cosa sia sta roba e se riguardi hotmail o solo la messaggistica se c'è da disinstallare qualcosa o solo modificare qualcosa tipo questa guida qua sotto
eliminare le cartelle /data/data/xxxx.email ed exchange
copiare le due app dal file zip nella cartella sdcard interna
eliminare le due app dal /system/app
riavviare il cellulare
copiare le due app dal sdcard interna in /system/app
eseguire l'app email senza inserire i dati dell'account
uscire dall'app email
riavviare ed in questo modo non si dovrebbero riscontrare errori.
-
Dovresti chiedere ad aorth nel thread di XDA è lui che l'ha fatta e compilata ....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marmick780
Ho la CyanogenMod 10 alias jelly bean e da quando l'ho installata compare continuamente un messaggio di errore"Servizi exchange si è bloccato in modo anomalo".Non ho ben capito cosa sia sta roba e se riguardi hotmail o solo la messaggistica se c'è da disinstallare qualcosa o solo modificare qualcosa tipo questa guida qua sotto
eliminare le cartelle /data/data/xxxx.email ed exchange
copiare le due app dal file zip nella cartella sdcard interna
eliminare le due app dal /system/app
riavviare il cellulare
copiare le due app dal sdcard interna in /system/app
eseguire l'app email senza inserire i dati dell'account
uscire dall'app email
riavviare ed in questo modo non si dovrebbero riscontrare errori.
Exchange dovrebbe riguardare hotmail, hai provato a rimuovere l'account
-
Non ho ancora provato però il bug compare anche quando apro l'impostazione per mandare sms
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
R: Servizi exchange
Quote:
Marmick780
Non ho ancora provato però il bug compare anche quando apro l'impostazione per mandare sms
Inviato dal mio Sony Tablet S usando
Androidiani App
Servizi exchange, riguarda tutta la messaggistica, l'unica cosa che puoi provare e' arrrestare il servizio, ma non credo che sia la soluzione!
Anche perche' se controlli da applicazioni quelle in uso probabilmente vedrai che avrai 3 processi e 1 servizio almeno a me e' cosi, quindi non so proprio come indirizzarti, dovresti chiedere a chi ha lo stesso tuo firmware se ha un problema analogo, sorry.
Comunque la soluzione di cancellare l'app di sistema e reinstallarla la vedo fattibbile e magari anche risolutoria !
Allegato 29833
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
-
Ho reinstallato la rom Cyanogenmod,anche perchè non avevo capito quali erano le istruzioni per risolvere il problema Exchange,adesso non c'è più quel segnale di chiusura anomala del servizio,però il tablet dopo un po'si spegne e si riavvia,ma non so se dipenda dalla rom o da altro..La batteria è più o meno al 30%,quindi non credo dipenda da quello
-
Quote:
Marmick780
Ho reinstallato la rom Cyanogenmod,anche perchè non avevo capito quali erano le istruzioni per risolvere il problema Exchange,adesso non c'è più quel segnale di chiusura anomala del servizio,però il tablet dopo un po'si spegne e si riavvia,ma non so se dipenda dalla rom o da altro..La batteria è più o meno al 30%,quindi non credo dipenda da quello
Dovevi semplicemente cancellare le cartelle indicate copiare le 2 app sulla sd eliminarle da system/app e reinstallarle.
La batteria non c'entra.
Mi sa che devi piallare il tutto per risolvere !