CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Un consiglio per l'acquisto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    HC= HoneyComb 3.2 la versione di Android che trovi ORIGINARIAMENTE sul tuo P6200 al momento dell'acquisto.
    ICS= Ice Cream 4.04 quella che andrai a mettere flashando con un programma che si chiama ODIN.
    WIPE DATA= Processo di cancellazione che può essere parziale o totale, quello totale genericamente si chiama anche FACTORY RESET e riporta il tablet alle condizioni originali di fabbrica, cancellando ogni dato dell'utente.
    CWM = ClockWorkMod Recovery è una "Recovery" ovvero un programma di emergenza per recuperare il sistema che va a sostituire quello di originale di Samsung sul Tablet, nello specifico si usa SOLO la versione 6.0.1 perchè è quella sicura con il ns modello.

    In sintesi : se tu dovessi eseguire un FACTORY RESET dopo aver installato ICS potresti ed uso il condizionale incorrere in un brick hardware con il P6200 a causa di un bug inserito nella RECOVERY ORIGINALE SAMSUNG. Ma se tu preventivamente la sostituisci con la CWM6 e lo esegui da quest'ultima il medesimo FACTORY RESET è sicuro !!! Tutto qui ....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato losteagle per il post:

    dottorcrazy (18-11-12)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorcrazy
    Ciao ragazzi, avrei trovato questo tablet a 180€ da un amico, sinceramente pensavo di attendere il nexus 7 3G anch'esso, ma premesso che non si capisce più quando uscirà...sembra proprio che di telefonare non ne abbia voglia sarà solo connessione dati...
    Ora sono indeciso, nello stesso tempo io ero indeciso a prendere il galaxy tab 2 7" 3G brand Tim a 289€...
    Aiuto please, consigli pareri pensieri... Sul plus ics ho visto che è uscito e per assurdo il bean e' in modding sul 7...
    Uhhhhh )

    Il tab 7 plus è veramente un bell'oggetto. Personalmente preferisco poter avere la sd esterna, due fotocamere e la possibilità di usate il tab come telefono di emergenza (tutte caratteristiche che il Nexus non ha). Il Nexus dalla sua ha lo schermo con più risoluzione (io non ne sento il bisogno, ma adesso il mercato va assurdamente verso l'aumento dei pixel) e gli aggiornamenti di Google, oltre alle custom rom che sul Tab mancano. Devo comunque dire che con Ics va benissimo e a 180 euro io non ci penserei un secondo.


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    bhe, per 180€ io cercherei di capire se il tab non ha difetti ed è ancora in garanzia, mi pare troppo poco. Ma se è un tuo amico va bene, al massimo glielo restituisci. Se è sano e tu non lo vuoi invece... fai un fischio che in qs forum secondo me lo vende facile ;-)
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Considerando che questa mattina me lo hanno rubato - e che sono ancora distrutto dall'evento - se qualcuno a Milano lo vuole vendere a prezzo decente glielo compro subito

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Mi spiace. Effettivamente dovendolo sostituire stavo pensando... ciumbia, non ha concorrenti con le stesse caratteristiche. O qualcuno conosce 7 pollici che telefonano e che hanno un hardware all'altezza? Si accettano sfidanti!
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di gaboz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    867

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ci sono alternative migliori. Dato che non so più stare senza tab ho ordinato di fretta il 2 da 7" ma a malincuore: non ci sono dubbi che il plus sia meglio.

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    nel vostro mondo parallelo, come si sta bene
    Messaggi
    58
    Smartphone
    tutti

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio tutti per i chiarimenti, siete molto gentili, alla fine ho recuperato il tablet, tolte due righe sotto non ha alcun difetto ed è in garanzia, era un acquisto marcopolo a 249...
    Ringrazio OrsoGe che mi ha aiutato a passare ad ics e rootare, per motivi di lavoro non sono riuscito a godermi in questi giorni il tablet e sinceramente troppe cose non mi sono ancora chiare, tipo i widget. Giganti in prima pagina...modificarli per esempio...
    È poi vorrei sapere quale cartelle vanno salvate su sd per un futuro ripristino o brick...
    Ps volendo passare alla cyano 10, se non funzionasse posso tornare stock senza impazzire??

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.. comè la durata della batteria? e a parità di prezzo meglio GT+ o huawei mediapad?

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    nel vostro mondo parallelo, come si sta bene
    Messaggi
    58
    Smartphone
    tutti

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti parlo personalmente...con il mio medio utilizzo anche telefono con Wind mi dura due giorni il secondo pomeriggio lo carico ma ancora 20%...

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottimo.. e ci sono già installati programmi di scrittura (tipo word)? e soprattutto..io lo userei molto come lettore e-book.. pensi ke vada bene per passarci qualke ora o sarebbe meglio una risoluzione migliore? grazie


    sandra Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy