R: Problemi WIFi dopo aggiornamento a ICS
Prova con ip statico potrebbe sche essere un problema di latenza del router alcuni ho letto da qualche parte che hanno questo problema come i sitecom, di piu' non so dirti, io ho tplink e prima linkys e non ho mai avuto problemi g.b. H.c. Ics o j.b che sia
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
Gia provato con ip statico non cambia niente..... Ma che ping avete voi? Potete postarli
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
@fluminus
Hai una configurazione abbastanza strutturata, simile alla mia (anch'io ho NAS, 3 powerline, 2 switch e altra roba...), mi chiedevo se spegnendo il repeater ti cambia qlc entro la portata del tuo router Wifi. Io ho avuto in passato problemi con alcuni repeater che ho poi dovuto riconfigurare come AP secondari.
Però è strano quello che dici, che con HC non dava problemi....
Hai gli ultimi firmware su router e repeater (a volte migliorano la compatibilità)?
Potresti fare il root sul tablet, installare la recovery sicura CWM 6.0.X e fare un Factory Reset dalla CWM, nel caso nell'upgrade da HC ad ICS sia rimasto qlc di sporco in memoria.... :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comunque il downgrade a h.c. e` fattibile, a me ha funzionzionato, solo che ho dovuto fare il reset in quanto il tab rimaneva bloccato sulla scritta samsung dopo il flash, con ics il p6200 e' sicuramente piu' fruibile! oltretutto sembra che j.b. sia quasi alle porte!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
Anche a te il ping e instabile e alto quindi e normale o entrambi abbiamo problemi? A te analizzatore wifi funziona?
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2