ti ringrazio...ho provato a vedere ma non trovo nulla.... non vorrei tornare a ics...che pa**e, questo jelly bean mi sembrava buono e veloce
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio...ho provato a vedere ma non trovo nulla.... non vorrei tornare a ics...che pa**e, questo jelly bean mi sembrava buono e veloce
Dopo il cambio hai riavviato entrambi, il tablet lasciando il wifi acceso..
A me diceva rete fuori portata, anche se ero un metro dal router
nulla, non va..... ma come mai da questi problemi? avevo letto che te avevi risolto caricando qualche file preso da un forum.... vero?
Subito avevo flashato il modem di hc, il firmware originale che aveva il tablet al acquisto
Dopo di che sul market ho trovato delle apk che aiutano tipo fix wifi
Ma ogni tanto si ripresentata il problema ed ovviavo attivando il tethering
Dal menù altro sul tablet, come esce la scritta vicino al orologio che è in funzione
Attivavo subito il wifi e al massimo al 2* tentativo si connetteva
Ma fino che non ho cambiato la crittografia sul router non avevo mai risolto definitivamente
Secondo me devi cercare la soluzione senza dover tornare a ics xké dubito che risolva
Byez..
niente nulla, non so come risolvere il problema.....
prova in questo modo:
1) sul router elimina momentaneamente la protezione sia essa aes u wpa o wpa2 se va dipende dal tipo che usi cambialo
2) se non va ancora prova ad inserire manualmente Ip , il gateway etc. per es. se il tuo router gestisce 192.168.0.1 allora devi usare ip 192.168.0.015 (in modo che lasci 14) ip liberi x altri device
gateway 192.168.0.1 dns1 uguale al gateway n.b. il gateway deve essere quello del tuo router sarebbe l'ip con cui accedi al suo menu ..... se va prova a rimettere la password al wifi
3) se non va ancora cancella da tab la connessione dimentica e rifalla
p.s. x accedere alla config manuale tieni tappata quella attuale e seleziona l'opz avanzate
niente, non va :(
1) router Linksys Cisco Wag200g aggiornato all'ultimo firmware(2009)
2) non lo so, ho montato questa KIES_HOME_P6200XXMC3_P6200OXAMC3_1086701_REV02_use r_low_ship.tar
3) questo P6200XXLQ1_P6200OXALQ1_ATO
4) cioè?, so di aver fatto qualche reset, quello si
grazie ancora