-
cavo per connessione hdmi per tv e usb/sd
Salve a tutti, avrei bisogno di alcune vostre dritte...vorrei collegare il tab alla tv..è meglio una docking station o un adattatore hdmi? la dock deve essere sempre alimentata? qualcuno ha acquistato qualcosa del genere e sa consigliarmi con qualche link? io la trovo solo a piu di 35€
cercavo anche il lettore sd/usb...ma ho visto che ci sono problemi di compatibilità...hd solo autoalimentati e usb non tutte? avete anche per questi qualche link?
grazie mille...e a prestissimo!! conto su di voi!!
-
-
-
Ciao! Hai perfettamente ragione, sia la dockstation che l'adattatore Hdmi hanno bisogno dell'alimentazione. Tra le due soluzioni io ho scelto la seconda, per me e' molto piu' pratica e peraltro di minor ingombro e posso affermare che non da alcun problema. Il prezzo piu' o meno e quello da te indicato. Per quanto riguarda l'adattatore sd/usb effettivamente legge solamente HD autoalimentati, la porta del nostro P6200 non riesce a fornire l'alimentazione agli HD. Io ho acquistato questo tipo di adattatore su ebay e devo dire che funziona alla grande sia con le Sd che con le pendrive. Il prezzo e' irrisorio € 9,70 + 4,50 di spese di spedizione..Cerca il venditore su ebay " vinciann" e cerca adattatore usb otg, assicurati che sia quello compatibile con il samsung p6200.
Spero di esserti stato utile. Ciao
-
-
Androidiano
Ciao, su Amazon avevo visto degli adattatori OTG intorno ai 3€ con recensioni positive.
Inviato dal mio Galaxy TAB 7 Plus usando Androidiani App
-
Permessi di invio