Visualizzazione stampabile
-
Oggi è il 23 e ancora nulla... Sinceramente con Samsung che l'altro ieri ha distribuito la lista dei devices che aggiornerà ad Android 5.0, il dover aspettarsi una release di JB per un Tablet ormai considerato obsoleto (il suo successore il Tab 2 rimarrà fermo al 4.1.2) mi sembra utopico.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thersicore76
Oggi è il 23 e ancora nulla... Sinceramente con Samsung che l'altro ieri ha distribuito la lista dei devices che aggiornerà ad Android 5.0, il dover aspettarsi una release di JB per un Tablet ormai considerato obsoleto (il suo successore il Tab 2 rimarrà fermo al 4.1.2) mi sembra utopico.
Che dire la solita...barzelletta di Samsung...non ci son parole.:banghead::thumbdown:
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
-
Dai aspettiamo.. Magari si sapra qualcosa..altrimemti avrebbero tolto quella pagina internet..
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Lg ha aggiornato a JB l'optimus L9 dopo soli 6 mesi dall'uscita, con grande stupore dei suoi clienti e samsung ci abbandona così.....
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Altrimenti come fà a farci spendere altri soldi ! Apple, samsung sono tutti uguali, nel 2005 ho comprato un imac con tiger, poi nel tempo è uscito leopard e snow leopard che considero il S.O. migliore e stabile. Esce il servizio icloud ed indovinate un pó ? Apple promette un aggiornamento (che stó ancora aspettando da un paio di anni ) per snow leopard che integra il servizio icloud ed essendo possesore di iphone farebbe comodo ma niente. Quindi o compro lion che nel frattempo è diventato Montain Lion o rinuncio ! La pappa è sempre la solita.
La lista dei device che avranno l'aggiornamento al 5 non è poi cosi lunga
-
Credo che abbiano problemi con il processore, in ogni caso se la prenderanno ancora comoda .... dalle ultime news di stamattina di Sammobile riporto testualmente :
The Galaxy Tab 2 by Samsung will receive Android 4.1.2 and end with Android 4.2.2. Samsung will no longer support the Galaxy Tab 2 after the Android 4.2.2 update. The updates must be done before the end of September. The issue with Samsung’s Exynos processor has been resolved and Samsung has, once again, started to test Android 4.1.2 Jelly Bean firmwares for the Galaxy Tab 7.7 (GT-P6800) and Galaxy Tab Plus (GT-P6200).
Everything sounds a bit far away but Samsung really wants to update all tablets in Q2 and Q3 to Android 4.1.2 or maybe directly to Android 4.2.2.
The insider reconfirmed. All smartphones and tablets based on a dual-core processor will end on Android 4.2.2.
Mettiamoci l'animo in pace, io ho ricevuto la 4.1.2 sul mio Galaxy S2 a Gennaio, il mio amico con lo stesso telefono ma operatore H3G solo la scorsa settimana ! :( o_O
-
Quote:
losteagle
Credo che abbiano problemi con il processore, in ogni caso se la prenderanno ancora comoda .... dalle ultime news di stamattina di Sammobile riporto testualmente :
The Galaxy Tab 2 by Samsung will receive Android 4.1.2 and end with Android 4.2.2. Samsung will no longer support the Galaxy Tab 2 after the Android 4.2.2 update. The updates must be done before the end of September. The issue with Samsung’s Exynos processor has been resolved and Samsung has, once again, started to test Android 4.1.2 Jelly Bean firmwares for the Galaxy Tab 7.7 (GT-P6800) and Galaxy Tab Plus (GT-P6200).
Everything sounds a bit far away but Samsung really wants to update all tablets in Q2 and Q3 to Android 4.1.2 or maybe directly to Android 4.2.2.
The insider reconfirmed. All smartphones and tablets based on a dual-core processor will end on Android 4.2.2.
Mettiamoci l'animo in pace, io ho ricevuto la 4.1.2 sul mio Galaxy S2 a Gennaio, il mio amico con lo stesso telefono ma operatore H3G solo la scorsa settimana ! :( o_O
speriamo sia vero che abbiano risolto...almeno rimane la speranza...vediamo!!:p:cool:
-
Poveri illusi!
-
Quote:
catanga
Cioè?....devi avere argomentazioni per affermare certe cose.:mad:....troppo facile da dire.
-
Il tab inispiegabilmente è stato subito abbandonato, sostituito con uno con carateristiche tecniche inferiori.parlano di aggiornamento da un sacco di tempo ormai,ma puntualmente rimandato. 1+1=2 non lo aggiorneranno mai secondo me.cmq mi piacerebbe che ci spiegassero queste scelte.
-
Quote:
catanga
Il tab inispiegabilmente è stato subito abbandonato, sostituito con uno con carateristiche tecniche inferiori.parlano di aggiornamento da un sacco di tempo ormai,ma puntualmente rimandato. 1+1=2 non lo aggiorneranno mai secondo me.cmq mi piacerebbe che ci spiegassero queste scelte.
Inviato dal mio GT-P6200 usando
Androidiani App
lo hanno già detto...l'aggiornamento si farà... se non segui
le cose non puoi sapere che exynos ha avuto dei problemi non solo con il plus...ma ci sono altri terminali che hanno lo stesso diffetto...si spera che abbiano risolto come ho detto ..perché sinceramente avere un sistema aggiornato con mille problemi preferisco non averne....mese più mese meno...importante e che funzioni bene.
-
speriamo che non ci mettano mesi a rilasciare JB:bd:
-
Si parla sempre di aggiornamento ufficiale con kies, giusto?
-
Quote:
Romanov77
Si parla sempre di aggiornamento ufficiale con kies, giusto?
Certo...non solo avrà anche la 4.2.2...annunciato da Samsung...e probabile che si passi diretto..;):D
delirium lite......;)...sfattucci
-
In famiglia ho un 7.0 plus ancora ad hc, voi davvero siete convinti uscira..? Io vorrei crederlo, ma la samsung è troppo lenta.. anche telefoni come il galaxy s advance e i tab2 stanno faticando a essere aggiornati.. bho, speriamo
inviato dal mio galaxy note 10.1 deep gray
-
Quote:
minar
In famiglia ho un 7.0 plus ancora ad hc
Installare ICS con ODIN è davvero facile anche per un non smanettone e - come potrai leggere da varie fonti - FA la differenza. Per JB ci sarà tempo... meglio tardi e sano che precoce e bacato.
-
Quote:
Originariamente inviato da Yuzathecloud
Installare ICS con ODIN è davvero facile anche per un non smanettone e - come potrai leggere da varie fonti - FA la differenza. Per JB ci sarà tempo... meglio tardi e sano che precoce e bacato.
Io ho un galaxy s advance con fw russo root custom kernel rom e varie mod di xda e potrei farlo, ma la proprietaria, mia sorella, non vuole -.- troppe volte le ho spiegato che non si invalida la garanzia e che è un altro mondo, ma se non aggiorna solo via ota si sente male :) misteri femminili... e se poi magari lo flasho di nascosto mi ringrazia. Con ics cosa cambia principalmente in questo tab oltre fluidità e ottimizzazione?
-
Quote:
minar
Io ho un galaxy s advance con fw russo root custom kernel rom e varie mod di xda e potrei farlo, ma la proprietaria, mia sorella, non vuole -.- troppe volte le ho spiegato che non si invalida la garanzia e che è un altro mondo, ma se non aggiorna solo via ota si sente male :) misteri femminili... e se poi magari lo flasho di nascosto mi ringrazia. Con ics cosa cambia principalmente in questo tab oltre fluidità e ottimizzazione?
Se lo fai tua sorella ti picchia ahahahah perché quello italiano ancora non e uscito....;):D
delirium lite....;)....sfattucci.
-
La data sul sito ukraino per quanto riguarda il p6200 è stata rimossa.
-
ed è apparso un nuovo firmware XXMC3 Austria Open... Sarà l'ennesimo ICS, l'atteso JB o un torneo di tennis fondato su una nuova formula Newtoniana? o_O
-
Quote:
Yuzathecloud
ed è apparso un nuovo firmware XXMC3 Austria Open... Sarà l'ennesimo ICS, l'atteso JB o un torneo di tennis fondato su una nuova formula Newtoniana? o_O
caro mio e il 4.1.2 ....ahahahahahah e uscito jb...e vaiiiii..rotfl
edit]. ancora non e in download.
-
Quote:
cipo3282
caro mio e il 4.1.2 ....ahahahahahah e uscito jb...e vaiiiii..rotfl
...allora rimetto nell'armadio la racchetta fotonica... peccato! :-)
Lascio la parola ai pionieri... Good Luck!!
-
Salve ragazzi
Ho visto sul sito Sammobile ed è proprio il 4.1.2 Austria Open
Pero' forse c'è un problema.....c'è la lingua italiana??
Sto scaricando e provando....chissa'....forse è la volta buona
-
Quote:
Mikele1983
Salve ragazzi
Sicuramente c'è ce sempre stato in quello austriaco....;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
Mikele1983
Salve ragazzi
l'hai scaricato....perche' ora hanno levato il download...bohh.:(
-
io ora lo vedo ancora.. mi pare abbiano solo aggiunto "4.1.2" in colonna...
-
losteagle ...cambia ...da ucraina ad austria..ahahahahah:p
rotfl comunque non dovrebbero tardare neanche gli altri paesi...voci di sammobile.;)
-
mha... mi sa tanto che sono stato il primo ad averlo avvistato ma sarò uno degli ultimi ad aggiornare... sto vedendo un pò di macelli in giro con JB tra stabilità e consumi. Sono curioso di leggere i primi feedback... in culo al riccio!
-
Quote:
Yuzathecloud
mha... mi sa tanto che sono stato il primo ad averlo avvistato ma sarò uno degli ultimi ad aggiornare... sto vedendo un pò di macelli in giro con JB tra stabilità e consumi. Sono curioso di leggere i primi feedback... in culo al riccio!
ultime dichiarazioni dovrebbero aver risolto il problema...e per quello che avevano slittato l' aggiornamento...stando a samsung dovremo avere anche il 4.2.2...speriamo...:p
-
scaricato e aggiornato il tab
prime impressioni.....SPETTACOLARE!!
finalmente JB su P6200!!!
-
Quote:
Mikele1983
scaricato e aggiornato il tab
prime impressioni.....SPETTACOLARE!!
finalmente JB su P6200!!!
ahahahah va be' io ho la paranoid 4.1.2...velocissima..com'é la fluidita'...tipo ics ho superiore..:)
-
superiore ad ics
sia come fluidità che come velocità
-
Quote:
Mikele1983
superiore ad ics
sia come fluidità che come velocità
benissimo...io sto scaricando...lo mettero' domani ora vado a lavoro...batteria? prime impressioni?:p
-
Quote:
Yuzathecloud
ahahahahah hai sentito..tuffati...nel flash...rotfl
-
AGGIORNATA PRIMA PAGINA !! Beh ... a me tocca aspettare stasera, sono al lavoro e non me la sento di flashare con una macchina virtuale XP dentro Windows 8 a 64bit ..... intanto mi leggo i feedback !! Whow oltre al Galaxy S2 avrò JB sul Tab Plus, se hanno ottimizzato come sul GS2 andrà come un missile !
-
Quote:
losteagle
AGGIORNATA PRIMA PAGINA !! Beh ... a me tocca aspettare stasera, sono al lavoro e non me la sento di flashare con una macchina virtuale XP dentro Windows 8 a 64bit ..... intanto mi leggo i feedback !! Whow oltre al Galaxy S2 avrò JB sul Tab Plus, se hanno ottimizzato come sul GS2 andrà come un missile !
l'hanno gia' installato...un missile!!!! non dubitavo...ehehehehh
-
Quote:
losteagle
Attendo anche io una settimanuzza di feedback... Ma -perdonate l'OT- @LostEagle: su GS2 a te tutto bene con JB? ho letto nei 3D peste e corna per BDrain da wifi e altro... come ti sono variati i consumi? [rispondimi pure in PM se non vuoi inquinare il post, thanks]
-
Quote:
Yuzathecloud
Attendo anche io una settimanuzza di feedback... Ma -perdonate l'OT- @LostEagle: su GS2 a te tutto bene con JB? ho letto nei 3D peste e corna per BDrain da wifi e altro... come ti sono variati i consumi? [rispondimi pure in PM se non vuoi inquinare il post, thanks]
Tanto il post è da chiudere xchè oramai JB è uscito ! rotfl
Allora parlando di GALAXY S2 , và ottimamente ma ho fatto un DEEP CLEAN 2, passando da ICS 4.03 (e specifico 4.0.3 e non 4.0.4 che ha il brick bug !) alla 4.1.2, TUTTO PERFETTO !!
Root con PHILZ-CWM6 Kernel da XDA, poi ho messo TITANIUM e piallato tutto quello che non mi serviva ....
Consumi +/- come ICS 4.03 forse un pelino di +, attenzione al nuovo Google Now di JB che scarica la batteria a manetta (ma su qls sistema con JB) perchè manda la storia delle localizzazioni ai server Google per consentire a Google Now di fare scelte + mirate ....
Con l'occasione ho reinstallato solo le app che mi servivano, non vedo l'ora di provarlo sul TAb Plus !
-
Che bella notizia! Finalmente :)
-
Quote:
minar
Che bella notizia! Finalmente :)
Vai qui..;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=284595
p6200 paranoid 4.1.2 jb