Visualizzazione stampabile
-
Ma di aggiornamento ufficiale non se ne parla proprio?
Non voglio incasinare il tablet per poi vedere l'aggiornamento ufficiale un paio di mesi dopo.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Romanov77
Ma di aggiornamento ufficiale non se ne parla proprio?
Non voglio incasinare il tablet per poi vedere l'aggiornamento ufficiale un paio di mesi dopo.
scusa....e già uscito l'ho postato appena più su il 3d...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo3282
scusa....e già uscito l'ho postato appena più su il 3d...;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
lolwut?
Kies lo trova o no questo aggiornamento?
-
Quote:
Romanov77
lolwut?
Kies lo trova o no questo aggiornamento?
Se il tuo e austriaco si...altrimenti....odin.;)
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
cipo3282
Se il tuo e austriaco si...altrimenti....odin.;)
Inviato dal mio GT-N7000
Si ma non fare l aggiornamento del software kies,altrimenti poi non te lo riconosce piů. Se vuoi farlo da kies tieni quindi la versione vecchia di kies.
-
E' stato comprato in Italia...
-
Quote:
Romanov77
E' stato comprato in Italia...
Allora niente kies...:)
tab p1000 CM10. 4.1.2..sapir erezak
-
Se hanno aggiornato l'austriaco dovrebbero prima o poi aggiornare pure l'italiano, no?
-
Quote:
Romanov77
Se hanno aggiornato l'austriaco dovrebbero prima o poi aggiornare pure l'italiano, no?
beh di norma...pero' non hanno aggiornato ics...non so cosa pensa samsung...:(
-
Aggiornato senza fare nessun tipo di wipe, gira che e' 1 meraviglia!
Marcopietro
-
Io avevo capito fosse disponibile per i modelli italiani.. è solo austriaco invece.. o odin o niente.. ok.. altri 3 mesi di attesa..
inviato dal mio galaxy note 10.1 deep gray
-
Quote:
minar
Io avevo capito fosse disponibile per i modelli italiani.. è solo austriaco invece.. o odin o niente.. ok.. altri 3 mesi di attesa..
Guarda timconsiglio se ci tieni ad avere JB di provare con odin. Apparte il fatto che é eemplicissimomda usare, ma tra l altro ci sono guide che t seguono passo passo.
-
Quote:
Belthazor86
Guarda timconsiglio se ci tieni ad avere JB di provare con odin. Apparte il fatto che é eemplicissimomda usare, ma tra l altro ci sono guide che t seguono passo passo.
Si ma ci son quelle persone che non gli va di perdere la garanzia...bisogna sempre specificarlo...quando si fa un aggiornamento .;)
-
Quote:
cipo3282
Si ma ci son quelle persone che non gli va di perdere la garanzia...bisogna sempre specificarlo...quando si fa un aggiornamento .;)
Beh ma la garanzia nel 90% dei casi si ripristina riportandolo come all inizio.
-
Quote:
Belthazor86
Beh ma la garanzia nel 90% dei casi si ripristina riportandolo come all inizio.
Certo...se hai la possibilità si ...altrimenti...:rolleyes:...rimani fregato..:D..e sempre meglio specificarlo...poi uno decide consapevole di quello che fa..;)
-
Quote:
cipo3282
Certo...se hai la possibilità si ...altrimenti...:rolleyes:...rimani fregato..:D..e sempre meglio specificarlo...poi uno decide consapevole di quello che fa..;)
Certo,su questo hai pienamemte ragione.
-
Purtroppo come avevo gia spiegato io non mi faccio problemi (ho un galaxy s advance che ho distrutto di modifiche), e sarei curioso di vedere jb all opera su quel tablet, ma la proprietaria è mia sorella che odin non vuole vederlo nemmeno da lontano :) mi tocchera aspettare ancora qualche settimana se non mese :(
-
Quote:
Yuzathecloud
per tutti quelli alle prime armi: installare il nuovo firmware con ODIN, grazie alle guide di Andromeda, è davvero semplice e alla portata di tutti. Basta LEGGERE con attenzione e fare ESATTAMENTE quello che dice. L'unica cosa ancor più semplice è l'aggiornamento via OTA (direttamente dal dispositivo), ma almeno qui in Italia ce la possiamo scordare, dato che per Samsung siamo una tacca al disotto del Burkina-Fasi. La 3a alternativa è Kies, che però ha già mietuto parecchie vittime. Ergo, le possibili soluzioni sono 2: investire 15 minuti è un pò di attenzione e aggiornare o -se si teme di fare macelli o non si capisce bene cosa si sta facendo- restare alla versione precedente. Tenete presente che da HC a ICS il nostro tab è passato da Don Lurio a Hulk Hogan con pochi click... sono curioso di vedere se JB metterà a Hogan anche il mantello rosso... La cosa certa è che questo Tab pare vada davvero bene come macchina, se il firmware verrà aggiornato, anche un pò in ritardo, difficilmente gli dirò addio.
vorrei avventurarmi sono stufo di aspettare quindi passo ai fatti,ma non trovo le guide,ne esistono ad hoc per il p6200?c'e' una sezione guide nel forum non riesco a trovarle mi dai una mano?
grazie
-
Quote:
pedro6
vorrei avventurarmi sono stufo di aspettare quindi passo ai fatti,ma non trovo le guide,ne esistono ad hoc per il p6200?c'e' una sezione guide nel forum non riesco a trovarle mi dai una mano?
grazie
Le guide le trovi in sezione modding...in rilievo.;):cool:
-
Ciao a tutti.. Pongo un problema che noto da un po di tempo ma non so se è sempre stato così...
I download, anche delle semplici applicazioni del play store, si avviano ma non proseguono con connessione dati. Risultano in download ma anche dopo tanto tempo non ha scaricato nemmeno l' 1%.
Ho provato con la sim wind e vodafone, la copertura è presente ovviamente e il segnale in generale è H+.
Prima non lo notavo perché ero sempre connesso in wifi.
Grazie
-
Ciao, non è un problema di JB ma del playstore. Io ho ICS e l'ho visto anche io un paio di volte. Si risolve da solo, anche se non ho capito a cosa sia dovuta la comparsa/scomparsa del problema.
Quote:
Jigen1291
Ciao a tutti.. Pongo un problema che noto da un po di tempo ma non so se è sempre stato così...
I download, anche delle semplici applicazioni del play store, si avviano ma non proseguono con connessione dati. Risultano in download ma anche dopo tanto tempo non ha scaricato nemmeno l' 1%.
Ho provato con la sim wind e vodafone, la copertura è presente ovviamente e il segnale in generale è H+.
Prima non lo notavo perché ero sempre connesso in wifi.
Grazie
-
Non è previsto un altro aggiornamento android?