ahahahah va be' io ho la paranoid 4.1.2...velocissima..com'é la fluidita'...tipo ics ho superiore..![]()
superiore ad ics
sia come fluidità che come velocità
AGGIORNATA PRIMA PAGINA !! Beh ... a me tocca aspettare stasera, sono al lavoro e non me la sento di flashare con una macchina virtuale XP dentro Windows 8 a 64bit ..... intanto mi leggo i feedback !! Whow oltre al Galaxy S2 avrò JB sul Tab Plus, se hanno ottimizzato come sul GS2 andrà come un missile !
Attendo anche io una settimanuzza di feedback... Ma -perdonate l'OT- @LostEagle: su GS2 a te tutto bene con JB? ho letto nei 3D peste e corna per BDrain da wifi e altro... come ti sono variati i consumi? [rispondimi pure in PM se non vuoi inquinare il post, thanks]
GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
Plantronics Voyager Legend
LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered
Tanto il post è da chiudere xchè oramai JB è uscito !
Allora parlando di GALAXY S2 , và ottimamente ma ho fatto un DEEP CLEAN 2, passando da ICS 4.03 (e specifico 4.0.3 e non 4.0.4 che ha il brick bug !) alla 4.1.2, TUTTO PERFETTO !!
Root con PHILZ-CWM6 Kernel da XDA, poi ho messo TITANIUM e piallato tutto quello che non mi serviva ....
Consumi +/- come ICS 4.03 forse un pelino di +, attenzione al nuovo Google Now di JB che scarica la batteria a manetta (ma su qls sistema con JB) perchè manda la storia delle localizzazioni ai server Google per consentire a Google Now di fare scelte + mirate ....
Con l'occasione ho reinstallato solo le app che mi servivano, non vedo l'ora di provarlo sul TAb Plus !
Yuzathecloud (05-04-13)
Che bella notizia! Finalmente
inviato dal mio galaxy note 10.1 deep gray
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix
Ultima modifica di cipo1; 05-04-13 alle 15:21
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo