Non ho aggiornato. Cercavo aiuto anch'io ma non c'è niente sul web. Aspettiamo fiduciosi.
Ciao, tramite il vostro forum avevo installato sia l'aggiornamento austria che Sky Go v.1.4.5 e tutto andava a meraviglia!! Da 3-4 giorni però Sky Go non andava più e richiedeva l'aggiornamento. Ieri ho scaricato la versione di Sky Go 1.5 cercandola su "Aptoide" e non mi da più l'errore dell'aggiornamento ma un'altro ancora, dopo che faccio il Login e mi apre Sky TG24 dopo 2 secondi la schermata diventa nera, ed esce scritto: "Si è verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare più tardi (cod.:A1108)" e non va più, spero di essere stato utile in qualcosa. Anche se non credoaspetto fiducioso anch'io
![]()
Ultima modifica di GIANGA; 30-08-13 alle 20:10
provate questo...io ho la rom russa e non mi funziona...forse con l'austria va
http://www.anonimo.co/?http://ge.tt/.../blob?download
Ultima modifica di nikorr; 03-09-13 alle 11:30 - Motivo: aggiornato link
P90RC (04-09-13)
prova ora![]()
csabato (03-09-13)
ok, scaricato ma , dopo averlo installato , ho provato a farlo funzionare.
Il mio firmware è l'austria MC3. Ho installato l'app e ho fatto l'unroot con SUPERSU, ma dopo aver inserito user e password l'app crasha...non so se possa dipendere dal fatto che ho installato la versione deodexed del firmware per poter rimettere la barra delle notifiche in basso e riportare il "tasto" soft dello screenshot in basso...con il galaxy s4 in questo modo funziona...è anche vero che il tablet non è tra i device supportati ma qui c'è chi riesce a farlo funzionare...
Ultima modifica di csabato; 03-09-13 alle 14:03
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
ciao ho un problema con sky go fino a 15 girni fa funzionava tutto con skygo1.4.2 ora appena apro mi chiede l'aggiornamento
potresti aiutarmi grazie
Originariamente inviato da giuseppespiccia
Bastava leggere tre righe sopra..
Installa il file scaricabile dal link qui su!
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
mi puoi giudare passo passo che nn so come si fa grazie