Visualizzazione stampabile
-
Scusate se riesumo il thread ma mi serve un aiuto. Anche io ho finalmente potuto installare jb su questo tablet, ma sorge subito un problema: premetto che il look e le funzioni mi piacciono (considerate che ho un galaxy s advance e con jb non hanno implementato cose come face unlock, dettatura offline, standby intelligente, ecc.), ma quando ci si vuole connettere in wifi fa il maledetto loop "connessione/ricordato". ho fatto vari altri wipe, provato 2 router, ma niente, non ne vuole sapere.. nessuno avrebbe la pazienza di aiutarmi?
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio note 10.1 in attesa di 4.2.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
minar
Scusate se riesumo il thread ma mi serve un aiuto. Anche io ho finalmente potuto installare jb su questo tablet, ma sorge subito un problema: premetto che il look e le funzioni mi piacciono (considerate che ho un galaxy s advance e con jb non hanno implementato cose come face unlock, dettatura offline, standby intelligente, ecc.), ma quando ci si vuole connettere in wifi fa il maledetto loop "connessione/ricordato". ho fatto vari altri wipe, provato 2 router, ma niente, non ne vuole sapere.. nessuno avrebbe la pazienza di aiutarmi?
domanda d'obbligo: hai eliminato e ri-creato le connessioni wifi?
a me è bastato ri-avviare il router e rifare le connessioni
-
Quote:
Originariamente inviato da csabato
Quote:
Originariamente inviato da minar
domanda d'obbligo: hai eliminato e ri-creato le connessioni wifi?
a me è bastato ri-avviare il router e rifare le connessioni
Avendo fatto i wipe si, poi ho provato anche con dimentica, con la modalità aereo, e così via. Ho anche riavviato il router 2 o 3 volte :(
-
Ciao, sei sicuro k la chiave wpa2 sia corretta?
In caso affermativo ci sono alcune apk k aiutano sul market, alcune col root altre senza, cerca fix wifi..
Altrimenti quando succedeva a me, attivavo il wifi tethering e cm compare la scritta, attivo subito il wifi
cm x magia vedrai k si connette subito purché la rete sia salvata cn i parametri corretti..
Byez...
;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da Thoby
Ciao, sei sicuro k la chiave wpa2 sia corretta?
In caso affermativo ci sono alcune apk k aiutano sul market, alcune col root altre senza, cerca fix wifi..
Altrimenti quando succedeva a me, attivavo il wifi tethering e cm compare la scritta, attivo subito il wifi
cm x magia vedrai k si connette subito purché la rete sia salvata cn i parametri corretti..
Byez...
;-)
Grazie dei suggerimenti appena ho tra le mani il tablet provo e vi faccio sapere come è andata! Grazie ancora :)
-
Aggiornamento: ho provato l IP manuale, WiFi fixer, reset wipe cache ecc ma niente.. Non ho più provato il secondo router ma quello in questione è un d link wireless..
A questo punto resta solo il downgrade.. Che seccatura... Di cinquanta e passa utenti che hanno installato questo firmware solo io ho avuto questo maledetto problema... :(
E a quel router si connettono tranquillamente una Xbox un note 10.1 e un galaxy s advance :(
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Ciao..
Risolto definitivamente il problema..
X chiunque ha problemi di connessione wifi col tablet
Controllate sul Vs ROUTER che nn sia impostata la crittografia TKIP
In caso affermativo cambiate questa ultima con la crittografia AES
E vedrete che il tablet si collegherà senza problemi ;)
ByeZ..
-
Quote:
Originariamente inviato da Thoby
Ciao..
Risolto definitivamente il problema..
X chiunque ha problemi di connessione wifi col tablet
Controllate sul Vs ROUTER che nn sia impostata la crittografia TKIP
In caso affermativo cambiate questa ultima con la crittografia AES
E vedrete che il tablet si collegherà senza problemi ;)
ByeZ..
Grazie appena posso farò anche questo tentativo!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App