CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58
Discussione:

Pareri su Jelly Bean 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abbasupremo Visualizza il messaggio
    Buongiorno;
    sapete come si fa ad accedere al menù per aggiungere,togliere pagine della schermata Home?
    ho erroneamente aggiunto due nuove pagine bianche mentre mettevo dei widget,
    ora mi ritrovo due schermate home in più vuote e non so come accedere a quel menù per toglierle;
    ho ics open austria

    Grazie a chiunque mi risponda.
    Sulla home in un punto privo di icone fai il PINCH-TO-ZOOM alla rovescia ovvero per RIdURRE non per ingrandire, prendi le pagine vuote in miniatura col dito e le trascini nel cestino.

    Moh una domanda te la faccio io: che c'azzecca la tua richiesta col thread su JB ??

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille dell'informazione;
    nel leggere i thread ho sbagliato a chiudere e ho scritto in quello sbagliato,sorry

    provo a "redimermi" dicendo la mia:
    concordo sugli altri pareri riguardo della barra delle notifiche,spezzo una lancia a favore di jb per la tray in alto invece che in basso,in quanto mi sembra più funzionale,meno ingombrante,e si possono visualizzare più icone;se dio vuole poi ora possiamo vedere la % della batteria senza premere niente;
    il widget meteo accuweather è carino però lo potevano anche far ridimensionare,è un cartellone!
    con hard reset vedo dei grossi miglioramenti in consumo batteria e nella diminuzione dei lag,cosa che non vedevo,anzi mi sembravano molto peggiorati,con l'aggiornamento,anche se questo suppongo sia normale perchè lo vedo anche su gs2
    io trovo molto comoda la funzione per disattivare alcuni programmi in esecuzione di cui non ne ho proprio bisogno:uno su tutti Yahoo finanza(mai usato),così si risparmia batteria
    mi sembra assurdo aver spsotato la tray in alto e non aver reimplementato il pulsante degli screenshot in basso,visto che c'è rimasto preciso preciso il posto
    la mia sensazione è che questo firmware sia stato rilasciato in fretta e furia dopo aver risolto il bug exynos\android jb,un pò per"placare" gli animi dei possessori; speriamo che in futuro esca una versione più aggiornata e migliore.
    in generale comunque non mi lamento e secondo me le migliorie sono tali da giustificare il passaggio da ics;

    grazie

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abbasupremo Visualizza il messaggio
    ....
    la mia sensazione è che questo firmware sia stato rilasciato in fretta e furia dopo aver risolto il bug exynos\android jb,un pò per"placare" gli animi dei possessori; speriamo che in futuro esca una versione più aggiornata e migliore.
    in generale comunque non mi lamento e secondo me le migliorie sono tali da giustificare il passaggio da ics;

    grazie
    Prendo le tue ultime 3 righe perchè secondo me, in questo momento, rispecchiano esattamente cosa penso ....

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento?
    Io sono fermo al 3.2!
    Beati voi che lo avete ricevuto, io mi connetto regolarmente al server ogni giorno più volte da quando è stata pubblicata la notizia sul blog ma ricevo sempre l'unico inesorabile messaggio: "Nessun aggiornamento disponibile", ed ho anche la "Verifica disponibilità di aggiornamenti automaticamente" attivata.


  6. #25
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kugixx1972 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento?
    Io sono fermo al 3.2!
    Beati voi che lo avete ricevuto, io mi connetto regolarmente al server ogni giorno più volte da quando è stata pubblicata la notizia sul blog ma ricevo sempre l'unico inesorabile messaggio: "Nessun aggiornamento disponibile", ed ho anche la "Verifica disponibilità di aggiornamenti automaticamente" attivata.

    TEmo tu abbia frainteso, nessuno e ripeto NESSUNO qui ha potuto scaricare Jelly Bean via OTA perchè non è disponibile e potrebbe non esserlo mai, ognuno ha scelto liberamente di installare la ROM (pena la possibile perdita della garanzia) con un software che si chiama ODIN come puoi trovare spiegato meglio nel thread di riferimento :

    Installare Jelly Bean su P6200

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È possibile rootare adesso cn jb???


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucagb Visualizza il messaggio
    È possibile rootare adesso cn jb???


    Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    certo!! vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-2-root.html

    e troverai la guida per flashare JB, installare CWM 6.0.xx e applicare il root nel giro di 15 minuti...max... ciao

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    TEmo tu abbia frainteso, nessuno e ripeto NESSUNO qui ha potuto scaricare Jelly Bean via OTA perchè non è disponibile e potrebbe non esserlo mai, ognuno ha scelto liberamente di installare la ROM (pena la possibile perdita della garanzia) con un software che si chiama ODIN come puoi trovare spiegato meglio nel thread di riferimento :
    Aaaaaaah! Adesso è tuto chiaro! Grazie!

    Leggendo questa notizia dal blog www . androidiani . com/dispositivi-android/tablet-pc/samsung-galaxy-tab-7-0-plus-disponibile-lupdate-ad-android-4-1-2-163408 avevo capito che si trattava di un aggiornamento ufficiale Samsung via OTA.

    A dire il vero più la leggo e più mi sembra che si parli di un aggiornamento ufficiale.

    Grazie comunque!


  10. #29
    Senior Droid L'avatar di losteagle


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Samsung Note 9, Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 175 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kugixx1972 Visualizza il messaggio
    .....

    A dire il vero più la leggo e più mi sembra che si parli di un aggiornamento ufficiale.

    Grazie comunque!

    Beh... Si è ufficiale nel senso che è stato rilasciato ufficialmente da Samsung x l'Austria, ma siamo in Italia e Kies non te lo installa, x cui se lo vuoi devi forzare l'aggiornamento a mano con Odin!


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da losteagle Visualizza il messaggio
    Beh... Si è ufficiale nel senso che è stato rilasciato ufficialmente da Samsung x l'Austria, ma siamo in Italia e Kies non te lo installa, x cui se lo vuoi devi forzare l'aggiornamento a mano con Odin!


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Grazie, finalmente ho capito, LOL!



    Quindi il "determinato intervallo di tempo affinchè sia reso disponibile per tutti i device italiani." potrebbero essere giorni, mesi!

    Sempre che aggiornino i device italiani.

    Attendo fiducioso, intanto ho scoperto il sito sammobile di cui ignoravo l'esistenza.


Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy