CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Stampare fotografie epson con gt plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stampare fotografie epson con gt plus

    Ciao a tutti,
    Ho una stampante epson wifi, dal tablet riesco tranquillamente a stampare qualsiasi doc in a4 ma, ieri x caso, volevo stampare
    Una foto.... Nn ci sono riuscito, non riesco a cambiare il formato di stampa almeno nn con la app di epson. Ho provato a stampare altro ma chiede una stampante samsung... Esiste una app dedicata?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gamma63


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    prv. Pisa
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lingiegniere Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho una stampante epson wifi, dal tablet riesco tranquillamente a stampare qualsiasi doc in a4 ma, ieri x caso, volevo stampare
    Una foto.... Nn ci sono riuscito, non riesco a cambiare il formato di stampa almeno nn con la app di epson. Ho provato a stampare altro ma chiede una stampante samsung... Esiste una app dedicata?
    Io utilizzo PrintHand Mobile Print Premium, è un applicazione a pagamento aquistata su play store, e riesce a stampare tutto però solo dall'applicativo, e non come con il pc, cio è possibile solo per stampanti samsung, prima di aquistare la versione premium è consigliabile provare quella demo che ti fa solo un test di stampa, se risultato positivo si può comprare l'applicativo premium, puoi utilizzare diversi tipi di stampanti anche quelle solo usb

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy