Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
KATY1975
mi puoi incollare una schermata dove fà vedere questa pagina dei widgets?
vediamo se in fututo :),riesco a trovare qualcosa
ok, vediamo se con le "figurine" riusciamo a capirci.
questa è la MIA schermata principale: quel pallino con i quadratini (corrispondente al tuo quadrato con 9 quadratini) è il collegamento con la lista delle applicazioni
Allegato 75748
se ci clicchi sopra a me appare questa lista (e anche a te dovrebbe)
Allegato 75749
se guardi in alto, o in basso, o comunque nei contorni della schermata dovresti vedere le voci "APPLICAZIONI" e "WIDGETS" (le vedi sulla mia schermata?)
se clicchi su "WIDGETS" avrai delle pagine da scorrere fino a che non troverai , tra le varie icone quella che nella schermata che segue è denominata "Monitor Applicazioni" (la vedi? è quella con il numero 8, solo un esempio)
Allegato 75750
a questo punto , come ti ho spiegato nei post precedenti , porta quella icona sulla home page(se hai il tablet da un pò dovresti sapere come fare, no?) e vedrai che, se non hai apps aperte, segnerà 0 (zero). ogni volta che una app verrà aperta te lo segnalerà e se, quando uscirai dalla app, questa dovesse ancora essere aperta, allora il numero sarà, naturalmente maggiore di 0 (zero).
Allegato 75755
Ci cliccherai sopra e cliccherai sulla scritta "ESCI" o "CHIUDI" (a seconda della versione del firmware) accanto al nome dell'app..
Allegato 75756
Chiaro!!o_O
scusa, ma è la prima volta che mi trovo in una situazione del genere. Sarebbe meglio che tu trovassi un amico, collega, conoscente che sappia maneggiare un dispositivo android. Per curiosità , che cellulare hai? smartphone o cellulare antico a tastiera con display in bianco e nero? :p:p
-
2 allegato(i)
Diciamo che tanto rintontita non sono...non sono esperta,ma se mi dicono le cose,bene o male so arrivare in fondo...ti dico che è così....
La mia prima schermata è questa...
Clicco su applicazioni in alto a destra
Allegato 75759
poi mi appare questa seconda schermata....
Allegato 75760
p-s ho un S3....non mi pare che sia antico...o_O
-
1 allegato(i)
è questa per caso?
Allegato 75762
-
forse ho risolto! ho trovato un quadrato con scritto 12 applicazioni aperte...l'ho portato in una casella e l'ho cestinato...però,nel widget rimane sempre la casella con scritto 12...non si azzera...
-
Quote:
KATY1975
guarda che scherzavo!!!
comunque si, la pagina dei widgets è proprio quella
-
allora...hai presente la seconda schermata che ti ho allegato?
in fondo,in basso,ci sono 4 segnetti...
il 3° alla tua sinistra,quello con 2 quadratini sovrapposti,se io lo clicco,si aprono 3 quadrati...
ma sono queste le applicazioni aperte?giusto?
-
Quote:
KATY1975
forse ho risolto! ho trovato un quadrato con scritto 12 applicazioni aperte...l'ho portato in una casella e l'ho cestinato...però,nel widget rimane sempre la casella con scritto 12...non si azzera...
noooooo.... dove l'hai trovato il "quadrato con scritto 12 applicazioni aperte"? c'era scritto monitor applicazioni, applicazioni attive o qualcosa del genere?
magari era già pronta e bastava cliccarci sopra e aprirla, quindi avresti potuto cancellare le apps attive...
-
1 allegato(i)
vedi?c'è sempre scritto 12...
Allegato 75764
-
Quote:
csabato
noooooo.... dove l'hai trovato il "quadrato con scritto 12 applicazioni aperte"? c'era scritto monitor applicazioni, applicazioni attive o qualcosa del genere?
magari era già pronta e bastava cliccarci sopra e aprirla, quindi avresti potuto cancellare le apps attive...
si,te l'ho allegato...sotto al quadrato c'è scrityto applicazioni attive.....
ma sempre il numero 12 rimane:o
-
Quote:
KATY1975
u maronn!! :bd::bd::bd::bd:
c'è scritto sempre 12 perchè, come ti ho detto, quello è un ESEMPIO!!!
devi tenere premuto il dito su quella icona con il numero 12, e lo trascini sulla home page e vedrai che quel 12 sarà 0 (zero) o quante apps saranno aperte in quel momento!!
Hai un S3? E non trovi i widgets dentro ad un tablet???:o
il concetto android è sempre lo stesso, S3 o tablet....
magari lo usi per ....vabbè lasciamo perdere....:p:p:p