Visualizzazione stampabile
-
vetro p6200
buonasera a tutti, complimenti per il forum e per le esaustive risposte ai vari quesiti, ora finalmente tocca chiedere a me :-)
mi e caduto il tablet di spigolo e si e frantumato il vetro, fortunatamente solo quello, il touch funziona perfettamente e i cristalli liquidi sono ancora tutti perfetti, su internet l ho trovato a 27euro e dato che il tablet dietro e bianco volevo prendere pure la parte frontale bianca visto che ci sono entrambi i colori, qualcuno di voi l ha gia fatto? la mia paura e che la parte fromtale bianca non sia compatibile anche se c e scritto p6200 non vorrei che fosse per il tab2, potete dirmi qualcosa a riguardo? grazie in amticipo
-
Ciao Sgraz,
oggi č successo anche a me, tu come hai risolto?
Grazie
-
l ho preso a 25 euro su internet e l ho fatto montare per 30 euro in un centro assistenza sa,sung senza giustamente ricevere garanzie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgraz
l ho preso a 25 euro su internet e l ho fatto montare per 30 euro in un centro assistenza sa,sung senza giustamente ricevere garanzie
Grazie mille Sgraz.... dopo aver visto la fattibilitā di farselo da soli su YouTube, ho preso il vetro e la batteria su internet.
A presto.
Saluti
R