Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mocassino
no: so chi ce l'ha adesso, non chi l'ha rubato. Anzi: so chi lo sta usando per farsi le foto con la videocamera frontale :troll: Il sito di SamsungDive l'ho visto, ma per ora non mi interessa altro che guardare i backups del dodicenne senza fargli sapere che lo sto guardando :troll:
Ahahahaha, fai benissimo. Mi auguro per te che risolvi in qualche modo questa spiacevole situazione! ;) Chiudo l'OT anche io! :D
@marfas51: ma figurati, nessuna colpa e non c'è bisogno di scusarsi di nulla, ci mancherebbe! :D Basta tornare in topic e il problema nemmeno si pone! :D
-
Dopo l'aggiornamento al versione 4.0.4 si vede SkyGo?
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
-
Quote:
sercec48
Dopo l'aggiornamento al versione 4.0.4 si vede SkyGo?
Inviato dal mio GT-P6800 usando
Androidiani App
Si, confermo che SkyGo si vede con ICS! ;) Una delle tantissime migliorie ottenute con questo aqgiornamento! :D
Eliminati messaggi successivi come da richiesta.
-
Scusate .... ma a qualcuno funziona Sky Go col P6810 (wi-fi only) ? e se sì, con quale firmware ?Possibile che sia l'unico sfigato che non riesce a farlo andare ? :bd:
-
Quote:
Pres
Scusate .... ma a qualcuno funziona Sky Go col P6810 (wi-fi only) ? e se sì, con quale firmware ?Possibile che sia l'unico sfigato che non riesce a farlo andare ? :bd:
Da quello che so con Ics dovrebbe funzionare ...tu hai aggiornato o sei fermo ad HC??
-
Quote:
Pres
Come ha detto TheRedSten e da quello che ho letto io tutti gli utenti che hanno aggiornato a ICS non hanno avuto nessun problema con SkyGo! :)
-
Quote:
TheRedSten
Da quello che so con Ics dovrebbe funzionare ...tu hai aggiornato o sei fermo ad HC??
ho flashato ICS il giorno stesso che era uscito (firm UK mi pare) .... non so se provare a flashare l'ultimo su samfirmware ( svizzera PDA: P6810XXLPM -CSC: P6810OXXLP1 ) .........
chiedo perchè ho visto coi miei occhi sky go sul p6800 di un mio amico .... ieri ho provato a usarlo sul mio (io ho il wi-fi only) e non c'è verso :(:(
per quello cercavo qualche feedback positivo col p6810 .......
-
Quote:
Pres
ho flashato ICS il giorno stesso che era uscito (firm UK mi pare) .... non so se provare a flashare l'ultimo su samfirmware ( svizzera PDA: P6810XXLPM -CSC: P6810OXXLP1 ) .........
chiedo perchè ho visto coi miei occhi sky go sul p6800 di un mio amico .... ieri ho provato a usarlo sul mio (io ho il wi-fi only) e non c'è verso :(:(
per quello cercavo qualche feedback positivo col p6810 .......
Hai root sul tuo tablet?
-
Quote:
Andreas Schnaas
Hai root sul tuo tablet?
no, mai rotato apposta rotfl in attesa del passaggio a mysky HD per poter usare successivamente sky go ..... (anche se sta cosa che non va su dispositivi rootati o jailbrekkati mi scoccia non poco).
A sto punto prima o poi root e rom cucinata !
il firmware sFizzero posso flasharlo con odin sopra l'attuale direi ..... o no ? o_O
-
Quote:
Pres
no, mai rotato apposta rotfl in attesa del passaggio a mysky HD per poter usare successivamente sky go ..... (anche se sta cosa che non va su dispositivi rootati o jailbrekkati mi scoccia non poco).
A sto punto prima o poi root e rom cucinata !
il firmware sFizzero posso flasharlo con odin sopra l'attuale direi ..... o no ? o_O
Le mie soluzioni al problema stanno morendo una dopo l'altra! rotfl
Ma guarda, sul root era facilmente risolvibile. Con SuperSU nascondi i permessi di root e vai alla grande! ;)
Assolutamente sì, puoi flasharlo sopra. Per sicurezza fatti un backup di tutto, non sia mai che è un firmware wipe e perdi tutto!