Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scaricato da samsung app e funziona e vi dirò che con questo schermo si vede divinamente
Io vedo solamente SKY TG 24. Qualcuno mi può dare qualche dritta?
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
Io vedo solamente SKY TG 24. Qualcuno mi sa dare qualche dritta?
L'abbonamento SKY c'è l'ho e mi sono regolarmente iscritto per poter ricevere tale servizio. Addirittura l'iscrizione me l'ha fatta un operatore SKY perché il loro sito era sempre in tilt.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Uhm, non so che dire.
Potresti provare, andando così ad escludere le cose più banali, a fare 2 cose:
1- disinstallare SkyGo, riavviare il tablet, reinstallare SkyGo
2- verificare che il servizio di SkyGo sia attivo sul tuo abbonamento Sky
Ho fatto tutto quello che mi hai consigliato di fare. Alla fine ho telefonato a SKY spendendo una cifra. E' venuto fuori che il SAMSUNG 7.7 non è ancora abilitato a SKY Go. Coloro che hanno detto che si vede perfettamente, evidentemente hanno visto solamente il canale 500 skyTG24 senza verificare tutti gli altri canali.......
Serec stavo per fare un intervento che ti avrebbe risparmiato la telefonata, mi dispiace di non averlo postato in tempo.
In effetti mi sono andato ad informare anche su altri forum dove mi è stato confermato che il 7.7, non vendo un firmware italiano (non essendo distribuito da Samsung Electronic Italia, questa ovviamente non ha rilasciato un firmware... ovviamente in senso ironico, perché avrebbe pure potuto farlo.... :O ) non è abilitato alla visione dei canali criptati sky.
Mi spiace :(
E quindi non sarà mai possibile vedere SkyGo visto che il firmware del mio tablet non è Italiano? Spero che in futuro ci sarà una soluzione, altrimenti davvero lo tito in un muro.....
Ti copio qua la lettera di un utente di un altro forum e la risposta di Samsung:
Ora: io ignoro il mecanismo per il quale non funziona su tablet Europa, ma immagino che dipenda dal firmware, quindi credo che possa sussitere l'eventualità che, anche se un domani il 7.7 uscisse in Italia, l'unico modo per te di vedere SkyGo sul tuo tablet sia quello di flashare il firmware italiano.Quote:
Domanda:
É legale acquistare il Galaxy Tab 7.7 P6800 in Europa. Quindi mi chiedo perchè su questo tablet si vede solamente SkyTG24.
Sono cliente Sky e vorrei usare il mio tablet REGOLARMENTE acquistato.
Grazie.
Gentile Cliente,
Come indicato nella descrizione dell'applicazione è necessario aggiornare il Samsung Galaxy Tab all'ultima versione software disponibile, e l’applicazione SKYGO è funzionante solo sui prodotti distribuiti in Italia da Samsung Electronics Italia S.p.a.
Il Galaxy Tab 7.7'' non è attualmente distribuito da Samsung Electronics Italia S.p.a.
Cordiali saluti.
Samsung Apps Team
In compenso credo che non sia un'operazione difficoltosa. Sono ancora in attesa di una risposta dagli utenti "che ne sanno", ma credo che si possa usare questa semplice guida che, anche se fatta per il P7500, credo che la procedura ia identica (ovviamente utilizzando gli eventuali firmware del 7.7 italiani che, quando e se usciranno, si troveranno sicuramente nel sito linkato nella guida).
comunque l'unica è aspettare l'uscita italiana del device (cosa che io sto facendo con trepidazione) la quale, in my humble opinion, avverrà contestualmente all'uscita di Ice Cream Sandwich per il 7.7.
Prevedo o subito prima dell'estate o subito dopo.
È stata colpa mia, skygo all'inizio non si installata ma dopo un mesetto si è installato e vedendo che andava con sky tg24 ero convinto funzionasse chiedo scusa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ora con il Tab 7.7 aggiornato ad ICS SkyGo funziona perfettamente.
p.s.
quell'utente sono io e quella lettera è mia...... azz che sensation vedere i miei post in location differenti LOL
scusa mocassino per l'intromissione dannatamente O.T., ma dove l'hai trovato quello sfondo, per me meraviglioso?
Grazie
Per ora grazie :D
Ti manderò il PM.
Per mocassino: con il tab 7.7 mi trovo benissimo, non tornerei indietro manco morto......ha il 3g ma non lo uso per telefonare (ho il note).
Poi con ics si sfrutta appieno il processore, quindi è una bomba. Considerando che ha lo schermo superamoled gorilla glass si vede tutto alla meraviglia. Il pc di casa non lo uso più ( edire che dicevo che un tablet non serve a nulla...).
Tieni conto che ci stampo le ricette, tengo nota dei pazienti, fisso gli appunatmenti ecc ecc: per la mia professione è diventato indispensabile.
Poi con document scanner scannerizzo quel che mi serve e me lo ritrovo in pdf modificabile...
Mi fermo qui... chiedi ad andreas schnass mago del 7.7:D
Io lo utilizzo per lavoro comprese le telefonate che gestisco con un auricolare senza fili hd plantronics così sullo stesso auricolare ho collegato direttamente il note e il 7.7
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Guarda: io ho preso tutta la paccottiglia informatica che avevo (roba o seminuova o addirittura nuova) e ho venduto tutto su ebay e su subito.it.:-$
Poi mi sono preso con i soldi incassati questo,più per sfizio che per necessità.
Sulla baya ci sono belle offerte..... prova :D
Ti voglio presto fra i nostri;)
eh, vorrei, ma non posso, al momento.
Intanto sto ancora cercando di recuperare il galaxy tab (Sì, quello dal bellissimo wallpaper) che mi hanno rubato due settimane fa, poi il fatto di avere acquistato il mese scorso un S3 e di non essere come si dice "benestante", mi pone decisamente al di fuori della possibilità di fare acquisti nei prossimi mesi, purtroppo.
Però prima o poi.... sono proprio innamorato di quel display (e scusami se ti correggo, ma non è banalmente un superamoled, ma un superamoled plus) e delle altre features di quel device :)
Ho capito bene ?
Ti hanno rubato il Tab 7.7 o cosa ?
Non avevi impostato SamsungDive per il recupero, per il blocco remoto e per il tracciamento ?
Non avevi impostato gli allarmi per il cambio SIM ?
Come ti ha detto spugna ti suggerisco di usare Samung Dive (anche se immagino che ti hanno rubato il 10.1), dovrebbe essere coperto dal servizio! Spero davvero che lo trovi presto comunque! :)
Personalmente te lo suggerisco vivamente, specie dopo l'update a ICS. Lo schermo è terrificante, il migliore che abbia visto su un tablet android. Il processore Exynos lo fa volare, specie dopo l'aggiornamento ad android 4.0.4. Poi fa tutto, chiamate, messaggi, ha un'ottima autonomia per quanto mi riguarda ed è perfetto per essere portato in giro. Come accessorio indispensabile per me ci sta l'adattatore USB, ma per fortuna si trova facilmente. Io ho venduto il mio precedente tab, l'8.9 per prenderlo, per ammortizzare il costo fossi in te darei via il 10.1, di sicuro riesci a venderlo. Purtroppo comprarlo cash non è facile, ma il prezzo lo vale tutto. Per il modding e qualsiasi altra curiosità sarò ben lieto di aiutarti.
Un'ultima cosa, del resto devo fare il mio dovere e spero che tu non la prenda male: attento all'Off Topic (mi riferisco ai messaggi nella pagina precedente)! ;)
@marfas51: Grazie delle belle parole amico mio, sei troppo gentile! :D
Gente in realtà il mio galaxy 10.1 sta a Valona, in Albania e l'interpol non si muove certo per il mio tablet (così m'hanno detto i carabinieri)
Innanzi tutto vi ringrazio per la segnalazione di Samsung Dive: non sapevo esistesse (e l'assistenza di samsung non mi ha detto nulla in proposito), però vedo che sono registrato e c'è anche il mio dispositivo: vedrò se mi sarà utile :)
Io avevo sul dispositivo lookout, che mi ha permesso di localizzare il tablet appena lo avevano acceso (quattro giorni dopo, in un bar di Valona, in Albania). Ho fatto il wipe, ma qualcosa deve essere andato storto, perché lookout continua a farmi il backup (delle foto e dei contatti del tipo che ora è in possesso del tablet: non se se acquistato o regalato dal ladro) in rete, anche se non posso più fare il wipe né localizzare il dispositivo.
Comunque ho cambiato tutte le password, ovviamente.
Ora sto da una parte mobilitando i miei contatti nelle forze dell'ordine per vedere se si può fare qualcosa, dall'altra guardando i backup del dodicenne che ha ora il tablet, per vedere se spunta fuori qualcosa di interessante
Chiedo scusa per l'OFFTOPIC e chiudo qua :P
Sai addirittura chi te lo ha rubato? (mi riferisco al fatto che hai detto che è un dodicenne). Comunque con il Samsung Dive oltre a tracciare il dispositivo puoi anche bloccarlo o resettarlo del tutto, spulciati bene il sito che ha tante funzioni utili! ;) Facci sapere, mi raccomando!
no: so chi ce l'ha adesso, non chi l'ha rubato. Anzi: so chi lo sta usando per farsi le foto con la videocamera frontale :troll: Il sito di SamsungDive l'ho visto, ma per ora non mi interessa altro che guardare i backups del dodicenne senza fargli sapere che lo sto guardando :troll:
La colpa dell OT è mia, non di mocassino......ma non ho resistito quando ho visto lo sfondo;)Quote:
Un'ultima cosa, del resto devo fare il mio dovere e spero che tu non la prenda male: attento all'Off Topic (mi riferisco ai messaggi nella pagina precedente)!
Scusa
Ahahahaha, fai benissimo. Mi auguro per te che risolvi in qualche modo questa spiacevole situazione! ;) Chiudo l'OT anche io! :D
@marfas51: ma figurati, nessuna colpa e non c'è bisogno di scusarsi di nulla, ci mancherebbe! :D Basta tornare in topic e il problema nemmeno si pone! :D
Dopo l'aggiornamento al versione 4.0.4 si vede SkyGo?
Scusate .... ma a qualcuno funziona Sky Go col P6810 (wi-fi only) ? e se sì, con quale firmware ?Possibile che sia l'unico sfigato che non riesce a farlo andare ? :bd:
ho flashato ICS il giorno stesso che era uscito (firm UK mi pare) .... non so se provare a flashare l'ultimo su samfirmware ( svizzera PDA: P6810XXLPM -CSC: P6810OXXLP1 ) .........
chiedo perchè ho visto coi miei occhi sky go sul p6800 di un mio amico .... ieri ho provato a usarlo sul mio (io ho il wi-fi only) e non c'è verso :(:(
per quello cercavo qualche feedback positivo col p6810 .......
no, mai rotato apposta rotfl in attesa del passaggio a mysky HD per poter usare successivamente sky go ..... (anche se sta cosa che non va su dispositivi rootati o jailbrekkati mi scoccia non poco).
A sto punto prima o poi root e rom cucinata !
il firmware sFizzero posso flasharlo con odin sopra l'attuale direi ..... o no ? o_O
Le mie soluzioni al problema stanno morendo una dopo l'altra! rotfl
Ma guarda, sul root era facilmente risolvibile. Con SuperSU nascondi i permessi di root e vai alla grande! ;)
Assolutamente sì, puoi flasharlo sopra. Per sicurezza fatti un backup di tutto, non sia mai che è un firmware wipe e perdi tutto!