phablet č l'interfaccia presente sul nexus 7 ....http://www.youtube.com/watch?v=MN6oE51gShc
Ultima modifica di TheRedSten; 24-10-12 alle 19:11
xenon84 (24-10-12)
detto sinceramente se volevi tanta fluiditā dovevi propendere per un ipad o un note 10.1 da quanto dicono non di certo il 7.7 , non che sia lento e scattoso ma ha i suoi limiti
ma si, non č una cosa cosi dura da sopportare come si legge in giro. alla fine ha anche moltissimi pregi che uno smarthpone non ha e nemmeno windows phone ha.
Vi volevo chiedere, esiste un modo per eventualmente connettere una chiavetta usb dati? Perchč ho chiamato la tre per disdire il contratto e se non disdico mi abbassano il costo del 50% !
assolutamente no ahinoi...anch io volevo fare questa cosa, ma visto che il nostro č un tablet che non ha le stesse componentistiche di un pc, ergo semplicemnte non si possono fare installazioni di alcun file .exe ....cosa che difatti riguarda le chiavette internet dati. ti tocca usarla su un tablet con modulo 3g oppure su pc e notebook / netbook
Installato la 4.1.2 paranoid. Al primo avvio ti volevo quasi insultare per la lentezza che aveva il sistema rispetto a ICS ma
riavvio dopo riavvio, ora é diventato molto ma molto fluido. Con dolphin é quasi perfetto :-)
Della paranoid ?