CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 93 su 93
Discussione:

[Thread Ufficiale] Modding Galaxy Tab 7.7 GT-P6800 3G + Wi-Fi (Root+CWM+Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno Ragazzi
    Ho bisogno di aiuto!
    Ho tra le mani un fantastico P6810 rootato con Android 4.0.4 (Il root l'ha eseguito il vecchio proprietario)
    Ora vorrei installare Lollipop http://forum.xda-developers.com/gala...-12-0-t2943774
    Ma prima dovrei installare CWM http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2352967
    Quindi scarico Odin 3.07 carico CWM in tab PDA avvio il tablet in Download mode (Power + volume giu), viene visto da Odin ma nel momento in cui clicco su Start la procedura non va a buon fine...
    Come mai? per caso devo sbloccare anche il bootloader? se si non sono riuscito proprio a capire come si fa...

    Ma a questo punto mi domando... la Cyanogenmod la posso installare direttamente da Odin?
    Oppure comunque conviene installare anche CWM ed eseguire "l'update" da li? (con il mio vecchio telefono in effetti caricavo i firmware da li)...

    Mi sapete dare una mano?

    Questo è il log di Odin:
    codice:
    <ID:0/006> Added!!
    <ID:0/006> Odin v.3 engine (ID:6)..
    <ID:0/006> File analysis..
    <ID:0/006> SetupConnection..
    <ID:0/006> Initialzation..
    <ID:0/006> Get PIT for mapping..
    <ID:0/006> Firmware update start..
    <ID:0/006> recovery.img
    <ID:0/006> NAND Write Start!! 
    <ID:0/006> RQT_CLOSE !!
    <ID:0/006> RES OK !!
    <ID:0/006> Removed!!
    <ID:0/006> Remain Port ....  0 
    <OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 0)
    Anche se il processo va a buon fine al reboot mi ritrovo sempre nel "download mode" invece che nella CWM...
    Cosa vuol dire RQT_CLOSE? è il bootloader bloccato?
    Ultima modifica di MassiDiFI; 03-10-15 alle 14:34

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    volevo sapere se qualcuno tra i possessori di questo terminale (P6800) che lo ha aggiornato con un firmware non stock lo ha provato utilizzando l'adattatore per tv originale con risultato positivo.
    Ho infatti provato sia con marshmallow (omnia CM13) e sia con lollipop (cyanogen 12) ed in entrambi i casi avevo un terminale che funzionava quasi in tutto tranne però che nel trasmettere lo schermo (e dato l'aggiornamento l'avevo fatto principalmente sperando di poter usufruire del miracast ed invece questo non funziona comunque ed in più perdo la possibilità di connetterlo via cavo, son dovuto tornare alla versione 4.1.2 stock thailandese in lingua inglese).
    Un vero peccato che un terminale simile sia stato totalmente abbandonato: qualcuno ha avuto esperienze diverse con altre versioni (successive alla 4.1.2) in cui funzionasse il cavo hdmi?

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MassiDiFI Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi
    Ho bisogno di aiuto!
    Ho tra le mani un fantastico P6810 rootato con Android 4.0.4 (Il root l'ha eseguito il vecchio proprietario)
    Ma sei sicuro essere rootato? la versione 4.04 esiste stock (esiste anche la 4.1.2 stock ma non in lingua italiana, anche se basta scaricare qualche app come morelocal2 per ovviare, in parte, la cosa), la si aggiornava normalmente. Tu hai tra le app quella di superadmin?

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy