Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spugna
Setting Profiles un MUST
Se hai problemi a configurarlo fammi un fischio.
É un prg che fa una miriade di cose, è come un maggiordomo di quelli a 5 stelle, credimi e provalo.
Mi associo ad andreas: l' ho scaricato, sembra molto buono, ma non sono riuscito a dirgli di spegnere il terminale ad una certa ora. C'è shutdown timer ma funziona a capocchia..... Come detto sopra, per me il top sarebbe la sera mettere in carica il tab e quando è al 100% zac power off...
Grazie comunque spugna e ben ritrovato:D
-
Quote:
marfas51
Mi associo ad andreas: l' ho scaricato, sembra molto buono, ma non sono riuscito a dirgli di spegnere il terminale ad una certa ora. C'è shutdown timer ma funziona a capocchia..... Come detto sopra, per me il top sarebbe la sera mettere in carica il tab e quando è al 100% zac power off...
Grazie comunque spugna e ben ritrovato:D
(Faeniculi semen aperit rimas ani------> Il seme di finocchio apre anche gli spiragli dell'anorotfl) per la tua collezione
Penso proprio che la proverò questa app, sembra interessante! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Penso proprio che la proverò questa app, sembra interessante! :D
Ma la versione lite o a pagamento?
-
Quote:
xenon84
Ma la versione lite o a pagamento?
Considerando che non ho ancora acceso il tab non sapevo nemmeno delle due versioni! :D La lite per cominciare, se mi piace allora posso anche prendere quella a pagamento! ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Cos'altro fa questa app? Ora mi hai messo la curiosità e vorrei avere delucidazioni! :D
caschi male, tu ed anch'io LOL
oggi è giornata di valigie e viaggio per tornare a casa dal mare :-(((((((
Non ho il tempo materiale di farti un elenco, molto lungo, di quello che fa questa app.
In poche parole è un prg che segue delle "regole" che imposti tu.
Del tipo, sono solo pochi esempi:
- arrivi alla cella telefonica del lavoro ed il cell fa quello che tu hai impostato per quella zona (wifi, rete dati, suonerie ecc. ecc.)
- sono le ore 23:00 e lui come sopra fa quello che vuoi
- è Domenica e...... come sopra
Tutti i miei apparati Android lo hanno installato.
Il mio cell, per esempio, ha alcuni profili automatici del tipo NOTTE ed alle 24:00 entra in funzione la modalità aereo, vibrazione ed altro ancora; alle 7:30 spegne la mod. aereo e ripristina la "normalità"; gli orari di cui sopra variano al Sabato ed alla Domenica.
Ho anche dei profili-modalità che ho preimpostato ma messi in manuale, come il BTOOTH, entro in auto e scelgo questo profilo in modo continuo o preimpostando con un semplice tap la durata (10-20-30 min o 1 ora o "fino alle xx:xx).
Il profilo BT ce l'ho anche in automatico sugli orari preimpostati in cui sono di sicuro in auto per andare e tornare dal lavoro.
Ripeto che le impostazioni-regole sono più che innumerevoli e ti consiglio vivamente di provarlo.
Diciamo che all'inizio devi solo capire come "lui ragiona", dopo non ne potrai più fare a meno.
Se hai problemi...... fischia.
Ciao
-
Quote:
spugna
caschi male, tu ed anch'io LOL
oggi è giornata di valigie e viaggio per tornare a casa dal mare :-(((((((
Non ho il tempo materiale di farti un elenco, molto lungo, di quello che fa questa app.
In poche parole è un prg che segue delle "regole" che imposti tu.
Del tipo, sono solo pochi esempi:
- arrivi alla cella telefonica del lavoro ed il cell fa quello che tu hai impostato per quella zona (wifi, rete dati, suonerie ecc. ecc.)
- sono le ore 23:00 e lui come sopra fa quello che vuoi
- è Domenica e...... come sopra
Tutti i miei apparati Android lo hanno installato.
Il mio cell, per esempio, ha alcuni profili automatici del tipo NOTTE ed alle 24:00 entra in funzione la modalità aereo, vibrazione ed altro ancora; alle 7:30 spegne la mod. aereo e ripristina la "normalità"; gli orari di cui sopra variano al Sabato ed alla Domenica.
Ho anche dei profili-modalità che ho preimpostato ma messi in manuale, come il BTOOTH, entro in auto e scelgo questo profilo in modo continuo o preimpostando con un semplice tap la durata (10-20-30 min o 1 ora o "fino alle xx:xx).
Il profilo BT ce l'ho anche in automatico sugli orari preimpostati in cui sono di sicuro in auto per andare e tornare dal lavoro.
Ripeto che le impostazioni-regole sono più che innumerevoli e ti consiglio vivamente di provarlo.
Diciamo che all'inizio devi solo capire come "lui ragiona", dopo non ne potrai più fare a meno.
Se hai problemi...... fischia.
Ciao
Moooolto utile direi, mi hai convinto. Grazie delle spiegazioni! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Moooolto utile direi, mi hai convinto. Grazie delle spiegazioni! :D
Solo che nella versione lite puoi impostare solo una regola, quindi presumo che Spugna abbia la versione a pagamento.
Stiamo parlando di quella con l'immagine dell'incudine (perché ce ne sono altre con nomi molto simili), giusto? Beh, la versione a pagamento costa 3€... se funziona così bene, direi che si può fare!
-
Quote:
xenon84
Solo che nella versione lite puoi impostare solo una regola, quindi presumo che Spugna abbia la versione a pagamento.
Stiamo parlando di quella con l'immagine dell'incudine (perché ce ne sono altre con nomi molto simili), giusto? Beh, la versione a pagamento costa 3€... se funziona così bene, direi che si può fare!
Penso sia proprio quella, ho dato una controllata anche io! :D 3€ mi pare un prezzo onesto, e poi c'è la garanzia di spugna! :D
-
Risposto al PM: non so se è arrivato:o comunque tutto ok, sono d'accordo (e come non potrei?)
Ciao e grazie di tutto:)
-
Quote:
marfas51
Risposto al PM: non so se è arrivato:o comunque tutto ok, sono d'accordo (e come non potrei?)
Ciao e grazie di tutto:)
Arrivato tutto, adesso mi metto a fare la mini guida con i crediti, grazie a te! :D