Visualizzazione stampabile
-
Si quella con l'incudine.
Vi consiglio di provare la lite che se non ricordo male dovrebbe essere uguale a quella a pagamento con la differenza che diventa Lite dopo un tot di giorni, forse 14, o sbaglio ?
Mó vado a leggere sul PStore.
p.s
ne ho provate ed acquistate tante di questo tipo ma vi assicuro che questa è la più pratica e la migliore ed ha anche il Widget dal quale si puó interagire con i profili.
p.p.s.
La memoria non mi ha ingannato:
Lite version is limited to one active rule after expiration date
-
2 allegato(i)
A chi interessano wallpapers specifici per tab p6800
Samsung P6800 Galaxy Tab 7.7 Wallpapers - MobileSMSPK.net
Download free Samsung P6800 Galaxy Tab 7.7 Nature/Landscape wallpapers - most downloaded | Zedge
Grazie a mocassino(thanks) splendidi wallpaper qui
Sfondi Per Samsung Galaxy | Sfondi HD
Che ne dite di postare la propria home? mi sembra che gli sfondi scuri stiano particolarmente bene sul nostro tab: che ne dite?
Allegato 17490
Allegato 17491
-
Quote:
Originariamente inviato da
marfas51
Quello del mare è veramente bello, io per ora ho gli sfondi predefiniti perchè una volta tanto mi piacciono sul serio. Penso che il prossimo però sarà quello che hai postato tu, è davvero bello! ;)
P.S.: Ti unisco i messaggi, almeno evitiamo il doppio post! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
P.S.: Ti unisco i messaggi, almeno evitiamo il doppio post! :D
Perfetto. Come al solito, ultra d'accordo:D
-
Quote:
marfas51
Perfetto. Come al solito, ultra d'accordo:D
Grazie della comprensione amico mio! ;)
-
Per xenon: che app usi per i comandi vocali?
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
-
Quote:
marfas51
Per xenon: che app usi per i comandi vocali?
Inviato dal mio GT-P6800 usando
Androidiani App
Voice control full perchè lo comando con l'auricolare in dotazione al tab e funziona abbastanza bene però serve la connessione a internet. Anche Vlingo funziona bene ma non si può controllare con l'auricolare. Non so te come lo vorresti usare, io lo uso x telefonare in auto
-
Quote:
xenon84
Voice control full perchè lo comando con l'auricolare in dotazione al tab e funziona abbastanza bene però serve la connessione a internet. Anche Vlingo funziona bene ma non si può controllare con l'auricolare. Non so te come lo vorresti usare, io lo uso x telefonare in auto
Come usavo dragon sul pc: io dettavo e lui scriveva.... Aspetto google now di JB
Buona giornata e grazie
-
Quote:
marfas51
Come usavo dragon sul pc: io dettavo e lui scriveva.... Aspetto google now di JB
Buona giornata e grazie
Se vi può interessare, con Jelly Bean alcune funzioni vocali (al momento non ricordo esattamente quali) funzioneranno anche offline, che è una gran cosa a mio parere! :D
-
Quote:
marfas51
Buona giornata e grazie
Non credo che esista al momento, altrimenti fammi sapere! ;)