Grande che 6! Inizi 3d sempre molto interessanti, tipo questo del sondaggio con JB!
Andreas Schnaas (22-07-12)
Andreas Schnaas (22-07-12)
Ahahahah, grazie amici miei, apprezzo davvero molto il vostro supporto!E io faccio i complimenti a voi per il contributo e l'aiuto che date alla sezione e a tutti gli utenti!
Ovviamente voglio voi due come vice appena divento presidente!
Colgo anche l'occasione, visto che di apps si tratta, per segnalare un launcher molto interessante che dovrebbe uscire a breve, si chiama Chameleon. A me intriga davvero un bel pò, per chi lo vuole vedere all'opera ecco un video dimostrativo: Chameleon on the Google Nexus 7 - YouTube
Ahahahahah!!!!!! Siete troppo forti!!!!!! Mi fate morire dal ridere!!!!!Sono veramente contenta di avervi incontrato in questo forum e anche io vi considero amici!!!!!
Cmq non posso essere first lady: Andreas è già impegnato...... Ma vice va benissimo
Scappiamo negli USA? Io ci sto davvero!
Originariamente inviato da xenon84
Non mi indurre in tentazione.......
Per ora vado a Edimburgo dove ho vinto un concorso;mi tratterro' 3 mesi. Se non mi piace, quando torno, se ancora disponibile, grande fuga.... a meno che google now sia già arrivato in italia: in tal caso fuga a Venezia (d'autunno è splendida) con testimonio andreas
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
Ultima modifica di marfas51; 22-07-12 alle 13:45
Ahahahaha, siamo avanti con i progetti eh!Considerando che per Agosto/Settembre dovrebbe arrivare Jelly Bean su GS3, penso che da lì sarà facile fare un porting per i tablet, quindi dovrebbe arrivare per quando tu torni!
Mi raccomando eh, facci sapere come è Edinburgo, personalmente non ci sono mai stato!
@xenon84: anche io la penso ugualmente, stra felice di avervi incontrato, amici miei!![]()
Originariamente inviato da xenon84
Prendo servizio il primo agosto. Una volta sistemato tu e andreas sarete, se volete, miei ospiti. Tieni presente che alle elementari ero compagno di banco della nonna della Levi-Montalcini..... rischio di essere una compagnia un po noiosa, tra pannoloni, cateteri, apparecchi per l'ipoacusia, ecc ecc
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App