Visualizzazione stampabile
-
:( :'( ragazzi...sono 15 gg che ho il mio primo tab....che dopo 7 è tornato in assistenza...Android prima per me poteva essere una qualità di....mele...e infatti tutt'ora di informatica ne capisco poco poco poco... posso umiliarmi da sola quindi, chiedendovi.....la connessione dati.....cosa permette di fare....? daiiii noo nn sbellicatevi dalle risate!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
LukeTa
:( :'( ragazzi...sono 15 gg che ho il mio primo tab....che dopo 7 è tornato in assistenza...Android prima per me poteva essere una qualità di....mele...e infatti tutt'ora di informatica ne capisco poco poco poco... posso umiliarmi da sola quindi, chiedendovi.....la connessione dati.....cosa permette di fare....? daiiii noo nn sbellicatevi dalle risate!!!!!!!!!
Benvenuta innanziutto nel forum! :D
Tranquilla, nessuno riderà di te o altro, siamo qua per imparare l'uno dall'altro! ;)
Per rispondere alla tua domanda comunque, la connessione dati ti permette di collegarti a internet secondo il piano tariffario del tuo operatore. Quindi a meno che non hai una tariffa flat attenta a come la usi o ti scala un bel pò di credito! ;)
Per qualsiasi altra domanda o curiosità chiedi pure a me, sarò ben lieto di rispondere a ogni tuo dubbio! :D
-
e anche se risponderai di esser già il GURU di qualcuno,grazie per avermi anche solo considerata...... ;)
-
Quote:
LukeTa
e anche se risponderai di esser già il GURU di qualcuno,grazie per avermi anche solo considerata...... ;)
Ahahahah, non mi sento il guru di nessuno personalmente, faccio semplicemente il mio dovere (che è anche un piacere ovviamente) di utente e moderatore in prova di questa sezione! ;)
Di nulla comunque, figurati! Se hai qualsiasi domanda, dalla più complicata alla più strana (non dico banale perchè se sei entrata nel mondo di Android da poco nessuna domanda è da considerarsi banale), ponila pure e cercherò di essere il più esaustivo possibile! :D
-
Non ci credo...avevo scritto tant'altro ma si è dissolto il mio messaggio!!!
era così:
"vuoi tu Andreas,prendere la qui presente Ta,per istruirla,sostenerla....(......)sino sua completa trasformazione in androidiana,standola a sentire anche quando ti scriverà delle cazxxx più grandi di lei,diventando il suo GURU personale??" Ti dicevo anche che c'erano le condizioni scritte in piccolo che come al solito non si leggono mai!!!! ......rotfl
-
Ahahahahahah, guarda, le condizioni in piccolo nemmeno le leggo (anche se ero curioso di sapere quali erano), accetto e basta! rotfl
Sono ben disposto ad ascoltare qualsiasi dubbio come ti ho già detto, quindi vai tranquilla, anche in PM puoi chiedermi qualsiasi cosa ti passa per la testa! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Ahahahahahah, guarda, le condizioni in piccolo nemmeno le leggo (anche se ero curioso di sapere quali erano), accetto e basta! rotfl
Sono ben disposto ad ascoltare qualsiasi dubbio come ti ho già detto, quindi vai tranquilla, anche in PM puoi chiedermi qualsiasi cosa ti passa per la testa! :D
aahaaa!!! grande! e grazie,quindi tanto per iniziare: ANCHE IN "PM" posso chiederti....cos'è PM??????? hai visto che ho messo l'avatar!!!!!!!grandeee!!! (seriamente parlando su "invio dati"uso la chiavetta per connettermi,Tim,quella con un tot di giga....come penso siano le altre,il wifii o wiifi ;) nn l'ho ancora provato....)
-
Quote:
LukeTa
aahaaa!!! grande! e grazie,quindi tanto per iniziare: ANCHE IN "PM" posso chiederti....cos'è PM??????? hai visto che ho messo l'avatar!!!!!!!grandeee!!! (seriamente parlando su "invio dati"uso la chiavetta per connettermi,Tim,quella con un tot di giga....come penso siano le altre,il wifii o wiifi ;) nn l'ho ancora provato....)
Se clicchi sul mio nickname ti dovrebbe apparire un menù con varie opzioni, tra cui quella con "messaggio privato". Il PM è proprio questo, un messaggio indirizzato all'utente specifico (magari se hai una domanda non attinente ad una discussione e non vuoi aprirne un'altro). Lieto che sei riuscita a mettere l'avatar, è anche molto carino! ;)
Se hai la chiavetta allora il wi-fi magari lo puoi usare a casa per risparmiare qualche giga! Io a casa proprio per questo (ho anche io una tariffa per navigare con un tot di giga) da casa mi collego col modem in wi-fi per navigare! ;)
-
evvaiiiiiii
ora anche per Android
Rai TV - Applicazioni Android su Google Play
KLIKKAMI
funziona benissimo
-
Ehilà, ragassuoli. Finalmente, dopo aver combattuto (stupidamente, era un problema di file corrotto) con l'installazione prima dei permessi di root, poi di Ics, ora mi sto cominciando a divertire con il Tab, finalmente....
Ma voi, a livello di Launcher, vi affidate a quello di default oppure quale utilizzate? Io, per esempio, mi trovo benissimo con Nemus Launcher sul mio Note, ma ieri l'ho installato sul 7.7 ed è impossibile da utilizzare...icone troppo piccole e così le descrizioni. Avete qualche consiglio, in particolare, oltre a GoLauncher e Chameleon (che però è a pagamento e mi sembra pure poco consigliato)...
Grazie