Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marfas51
Prendo servizio il primo agosto. Una volta sistemato tu e andreas sarete, se volete, miei ospiti. Tieni presente che alle elementari ero compagno di banco della nonna della Levi-Montalcini..... rischio di essere una compagnia un po noiosa, tra pannoloni, cateteri, apparecchi per l'ipoacusia, ecc ecc
Inviato dal mio GT-P6800 usando
Androidiani App
Ahahahahah, ma come? prima ci inviti e poi ci prospetti tale scenario!?!?!?!? ti serve qualche lezione di marketing!!!! ;)
-
Quote:
xenon84
Ahahahahah, ma come? prima ci inviti e poi ci prospetti tale scenario!?!?!?!? ti serve qualche lezione di marketing!!!! ;)
Ahahah, ma no, apprezziamo il pensiero gentile dell'invito, tutti assieme sai che risate che ci faremmo? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Ahahah, ma no, apprezziamo il pensiero gentile dell'invito, tutti assieme sai che risate che ci faremmo? :D
A presto, amici... Per un po non sarò presente, ma non mi dimentico ;)
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
-
Quote:
marfas51
A presto, amici... Per un po non sarò presente, ma non mi dimentico ;)
Androidiani App
A presto amico mio, io anche sono in vacanza, ci mancherai!
-
Prima di partire, un co nsiglio su un' ottima app: intelliring. Free, con widget, regola la suoneria e le notifiche in base alla rumorosità dell' ambiente. Basso volume in casa, poi si va al supermercato e l'app alza in automatico il volume (quante chiamate ho perso perché dimenticavo di alzare il vol.....) in più ha la funzione meeting.
-
Quote:
marfas51
Prima di partire, un co nsiglio su un' ottima app: intelliring. Free, con widget, regola la suoneria e le notifiche in base alla rumorosità dell' ambiente. Basso volume in casa, poi si va al supermercato e l'app alza in automatico il volume (quante chiamate ho perso perché dimenticavo di alzare il vol.....) in più ha la funzione meeting.
Androidiani App
Funziona anche per gli smartphone? Sembra molto utile! :D
La cosa che mi spiace, parlando di un'altra app, è che flipboard non pare essere compatibile con il nostro tab... A me piace davvero molto! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Quote:
Originariamente inviato da marfas51
Androidiani App
Funziona anche per gli smartphone? Sembra molto utile! :D
La cosa che mi spiace, parlando di un'altra app, è che flipboard non pare essere compatibile con il nostro tab... A me piace davvero molto! :(
Smart cover funziona...... Ciao andreas...
-
Quote:
spugna
Si quella con l'incudine.
Vi consiglio di provare la lite che se non ricordo male dovrebbe essere uguale a quella a pagamento con la differenza che diventa Lite dopo un tot di giorni, forse 14, o sbaglio ?
Mó vado a leggere sul PStore.
p.s
ne ho provate ed acquistate tante di questo tipo ma vi assicuro che questa è la più pratica e la migliore ed ha anche il Widget dal quale si puó interagire con i profili.
p.p.s.
La memoria non mi ha ingannato:
Lite version is limited to one active rule after expiration date
Qualcun'altro l'ha provata? Ma ci sono istruzioni per l'uso su qualche sito, su qualche post?
-
Quote:
xenon84
Qualcun'altro l'ha provata? Ma ci sono istruzioni per l'uso su qualche sito, su qualche post?
dimmi cosa non capisci e te lo spiego
-
Quote:
spugna
dimmi cosa non capisci e te lo spiego
Per esempio, per determinare una nuova posizione è meglio usare l'identificativo Lat/Lon, cell towers o wi-fi ap?
per es. quando sono in ufficio vorrei tenere la suoneria ad un volume medio, quando entro in riunione (è una sala apposita che dista circa 5-6 metri dalla mia stanza) vorrei la modalità silenziosa con al massimo la vibrazione. si può impostare una regola per questo, magari con il lat/lon (è così preciso?) o non c'è soluzione e lo dovrei comunque cambiare a mano?
cosa è il tweak, quale è lo scopo e come funziona?
magari fammi un esempio di una regola che usi tu e dimmi con quali impostazioni l'hai ottenuta, così forse capisco ancora meglio.
Grazie