Ahahahah, sono dell'avviso che se non riesci proprio a ricordarti di fare una cosa, se te la scrivi dappertutto prima o poi ti verrà naturale farla!![]()
hai provato modus operandi (sul market) o tasker (settaggi spiegati?
Anche se non c'entra nulla: stamane mi regalano un galaxy s plus. Subito root e poi CWM. Così va in boot-loop: problema comune facilmente risolvibile flashando la rom stock e il file ops con odin multidownloader -------------------->soft-brick!!!!!!!!!!!!!!!! e non ne vengo a capo
Dopo il brick del note (peraltro frequentissimo e legato al noto bug del kernel) adesso mi è presa un pò di paura![]()
xenon84 (19-07-12)
Dopo certe cose è normale avere un pò di paura. A me è presa grossa quando ho avuto problemi a riportare alla stock il mio GS3, ho risolto con i wipe da recovery. Beato a te che regalano certi device, adesso a me piacerebbe avere un Galaxy Nexus!
Facci sapere come va con l'S-Plus, vedrai che andrà tutto bene!![]()
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Grazie, sono oltre che un ottimista, un terribile testardo. D'altronde si impara dagli errori che così diventano esperienza. Gli unici errori sono quelli non riconosciuti. E poi, diciamolo francamente, l, ultimissima cosa che faccio con il telefono è.... telefonare![]()
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
Usate un antivirus? Il grande andromeda68 in un 3D dedicato.
https://www.androidiani.com/forum/sa...rtafoglio.html
consiglia avast e altre app anti malware (le ho installate)
Seconda cosa: mi sta piacendo WritePad. Lvho solo provato sul tab di un collega e sembra utile. Peccato costi 8 euro. Se qualcuno lo usa, può postare le sue impressioni?
Io ho AVG.... Se ti piace WritePad e fa davvero quello che dice, secondo me non è caro. In questo periodo sono un pò in fissa con i comandi vocali che però vanno decisamente migliorati perchè funzionano 1 volta su 5. Se andassero sempre bene, 8€ li pagherei volentieri. Quando sei in auto o ti rompi di digitare con la tastiera sarebbero veramente eccezionali!
L" app che mi farebbe piacere e che pagherei una cifra sarebbe quella che quando la batteria arriva al 100% spegne il tab (mio Dio, che italiano!)......
Il cane è il solo su questa terra che vi ami più di se stesso.
Cacatio mattutina est tota medicina.
Pisciatina mattutina tantum bona quantum fina.
Grattatio pallorum omnia mala fugat - In omnia pericula tasta testicula.
marfas51 (20-07-12)