Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SecretSociety
L'ho portato al centro di assistenza... Dovrò attendere un mese, un mese e mezzo :(
Secondo me sono bug software.
Non credo che tutti questi tab siano difettti nell'hardware.
Anche oggi il mio 7.7 non mo si e' caricato,allora ho fatto una cosa che non avevo ancora provato.
Ho collegato prima lo spinotto dell'alimentatore al tab e poi ho collegato alla rete elettrica e in questo modo mi si sta caricando.
Che ne pensi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaciolipo
Secondo me sono bug software.
Non credo che tutti questi tab siano difettti nell'hardware.
Anche oggi il mio 7.7 non mo si e' caricato,allora ho fatto una cosa che non avevo ancora provato.
Ho collegato prima lo spinotto dell'alimentatore al tab e poi ho collegato alla rete elettrica e in questo modo mi si sta caricando.
Che ne pensi?
Mah! non credo faccia la differenza l'ordine di collegamento al cavetto... Poi, va bene un bug software ma io ho fatto un factory reset, ossia ripristinato le impostazioni di fabbrica e la situazione è la stessa.
Attenzione comunque che da spento il simbolo della batteria in ricarica lo fa, solo che ricarica moooolto lentamente come se fosse collegato ad una porta usb sul pc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SecretSociety
Mah! non credo faccia la differenza l'ordine di collegamento al cavetto... Poi, va bene un bug software ma io ho fatto un factory reset, ossia ripristinato le impostazioni di fabbrica e la situazione è la stessa.
Attenzione comunque che da spento il simbolo della batteria in ricarica lo fa, solo che ricarica moooolto lentamente come se fosse collegato ad una porta usb sul pc.
Comunque,mi ha rifatto lo scherzetto questanotte. Stamattina l'ho trovato piantato a 82%.
A questo punto meglio aspettare e vedere come tornano dai centri assistenza ma piu' che altro qual'e' il problema.
-
SST s.r.l.
Dettaglio Lavorazione
Scheda: 11I1...
Modello: Samsung GT-P6800
IMEI: 3588...
Garanzia: Garanzia Produttore
DATA STATO DELLA LAVORAZIONE
10/10/2012 Il suo apparato e' giunto presso i nostri laboratori ed e' stato consegnato ai nostri tecnici per l'analisi del guasto
13/10/2012 Il suo apparato e' in attesa dell'arrivo di una parte di ricambio ordinata appositamente per eseguire la riparazione.
17/10/2012 Il suo apparato e' in fase di riparazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SecretSociety
SST s.r.l.
Dettaglio Lavorazione
Scheda: 11I1...
Modello: Samsung GT-P6800
IMEI: 3588...
Garanzia: Garanzia Produttore
DATA STATO DELLA LAVORAZIONE
10/10/2012 Il suo apparato e' giunto presso i nostri laboratori ed e' stato consegnato ai nostri tecnici per l'analisi del guasto
13/10/2012 Il suo apparato e' in attesa dell'arrivo di una parte di
ricambio ordinata appositamente per eseguire la riparazione.
17/10/2012 Il suo apparato e' in fase di riparazione.
Vediamo quando ti torna.
Nel frattempo mi sembra di aver notati che si carica del 50% alla volta.Nel senso che da 10% si pianta piu o meno a 60% e se scolleghi e ricolleghi si completa.Capito come?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaciolipo
Vediamo quando ti torna.
Nel frattempo mi sembra di aver notati che si carica del 50% alla volta.Nel senso che da 10% si pianta piu o meno a 60% e se scolleghi e ricolleghi si completa.Capito come?
Nel mio caricava fino al 99% ma molto lentamente.
-
Ritirato!
10/10/2012 Il suo apparato e' giunto presso i nostri laboratori ed e' stato consegnato ai nostri tecnici per l'analisi del guasto
13/10/2012 Il suo apparato e' in attesa dell'arrivo di una parte di ricambio ordinata appositamente per eseguire la riparazione.
6/11/2012 Il suo apparato e' in fase di riparazione.
6/11/2012 Il suo apparato e' stato riparato ed e' in fase di riconsegna
Come potrete notare hanno modificato qualcosa nelle date... Comunque l'ho ritirato ieri 13/11, mi hanno messo la lingua italiana; per l'esattezza hanno sostituito il firmware da XEU a AUT (da Emirati Arabi a svizzera, ma sempre 3.2).
C'è qualche lievissimo segno sul bordo grigio che indica lo smontaggio e hanno tolto la pellicola antigraffio :(
Ciao
-
Cavolo! Lo porti in assistenza per sistemarlo e te lo riconsegnano pure graffiato!!! Ma alla fine sei riuscito a capire cosa aveva? Presumo problemi di hardware e non ti software come ipotizzato in un post precedente
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
xenon84
Cavolo! Lo porti in assistenza per sistemarlo e te lo riconsegnano pure graffiato!!! Ma alla fine sei riuscito a capire cosa aveva? Presumo problemi di hardware e non ti software come ipotizzato in un post precedente
Il problema era hardware, è non dev'essere nemmeno tanto raro visto che in rete si trova facilmente il pezzo di ricambio che sarebbe questo:
Allegato 32977
Charging Port Dock Connector Flex Cable
Ciao