CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
Discussione:

Galaxy Tab 7.7 a 279€, possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Evidentemente perchè me stanno vendendo a vagonate

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ligos Visualizza il messaggio
    Evidentemente perchè me stanno vendendo a vagonate
    ragazzi ho il note 1 e vorrei sostituire anche se nel mese prossimo il mio GN7000 con questo Samsung Galaxy Tab P6800 3G + Wi-Fi.... sapete offerte di gestori o qualcosa del genere...? grazie...

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho il note 1 e vorrei sostituire anche se nel mese prossimo il mio GN7000 con questo Samsung Galaxy Tab P6800 3G + Wi-Fi.... sapete offerte di gestori o qualcosa del genere...? grazie...
    Purtroppo non troverai nessuna offerta dei gestori visto che il tab 7.7 non è mai stato commercializzato in italia, devi per forza prenderlo import da qualche store online o ebay!

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ci tenevo a dire che alla fine il tab è arrivato ...che dire assemblaggio e materiali non da samsung ...software che mi ha sorpreso e display dai colori pazzeschi ma che su internet sulle scritte piccole mi fa un po storcere il naso...la definizione non è ai livelli di un nexus o di un s3 anche se si leggono tranquillamente ...per il resto niente da dire....una domanda la batteria quanto vi dura normalmente??

  6. #35
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheRedSten Visualizza il messaggio
    Ci tenevo a dire che alla fine il tab è arrivato ...che dire assemblaggio e materiali non da samsung ...software che mi ha sorpreso e display dai colori pazzeschi ma che su internet sulle scritte piccole mi fa un po storcere il naso...la definizione non è ai livelli di un nexus o di un s3 anche se si leggono tranquillamente ...per il resto niente da dire....una domanda la batteria quanto vi dura normalmente??
    A me durava sulle 7-8 ore se usato intensamente!

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Grazie delle info ragazzi.... quindi voi fra il 7.7 ed il 7.0 su cosa vi affidereste in realtà sono due semplici tab se non ho capito male dal core e inoltre non lte quindi gia' Vecchiotti o sbaglio.
    Il sansung i815 commercializzato in America cosa ha di particolare e qui funzionerebbe.... scusate non sono sicuro se sono off topic. Pardon

    sent from paranoid android +hydracore kernel
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

  8. #37
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Grazie delle info ragazzi.... quindi voi fra il 7.7 ed il 7.0 su cosa vi affidereste in realtà sono due semplici tab se non ho capito male dal core e inoltre non lte quindi gia' Vecchiotti o sbaglio.
    Il sansung i815 commercializzato in America cosa ha di particolare e qui funzionerebbe.... scusate non sono sicuro se sono off topic. Pardon

    sent from paranoid android +hydracore kernel
    Sul fatto che siano "vecchi" dici bene, processore dual core e 1 GB di ram. Ma il 7.7 tiene testa per schermo e prestazioni a molti tab più nuovi. Io non avrei dubbi sul prenderlo. Sui modelli americani non so cosa dirti, non li conosco, mi spiace!

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    A me durava sulle 7-8 ore se usato intensamente!
    Di schermo acceso??...io ho notato che lo schermo consuma molto anche a luminosità bassa e anche il wi-fi ciuccia tanta batteria ...ma devo fare altre prove vedremo...cmq per ora molto soddisfatto ....

  10. #39
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheRedSten Visualizza il messaggio
    Di schermo acceso??...io ho notato che lo schermo consuma molto anche a luminosità bassa e anche il wi-fi ciuccia tanta batteria ...ma devo fare altre prove vedremo...cmq per ora molto soddisfatto ....
    Eh si, schermo acceso, il tab in stand-by lo lascio pochissimi secondi! E posso dire che con ICS l'autonomia è aumentata di brutto!

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Finalmente lunedi arriverà anche me i 7.7 r ho già preso due custodie. la prima rotante che credo non userò mai perchè oggi ho acquistato il modello con tastiera incorporata.
    volevo sapere se il 7.7 può supportare via bluetooth simultaneamente tastiera e mouse

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy