Piccato eh? Non credo che troverai facilmente degli acquirenti, visto che usato si trova su ebay intorno ai 450 euro (con poche ore di vita).
(per non parlare di uno nuovo, che si trova facilmente intorno ai 550).
io, per la cronaca, aspetto ancora un po', perché preferirei acquistarlo nella versione Italiana (un po' per la garanzia, un po' per scaramanzia, un po' per la speranza di montare già ICS).
Ecco, finché si fa il discorso che Samsung sbaglia, che uno spendendo quel po'po' di soldi dovrebbe avere un device perfettamente funzionante ed una velocità da parte loro di risolvere i problemi, allora sono d'accordissimo, ma quando si vogliono spacciare le proprie soggettivizzazioni per dati oggettivi, manipolando la realtà (quindi non dando i riferimenti per i thread che si millanta di aver letto, non suggerendo e quindi non condividendo eventuali possibili tentativi di risolvere il problema) e quando si provoca passivamente facendo i permalosetti, beh: mi dispiace se anche io mi pongo in maniera inurbana e spigolosa (e di questo mi scuso), però insomma!!!
Le cose stanno un bel po' diversamente da come l'ignoranza ce le suggerisce![]()