CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 251
Discussione:

Galaxy tab 7.7 --- sparito?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 238 volte in 184 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicc Visualizza il messaggio
    Se c'è qualcuno che volesse smanettare, per continuare a parlarne non per sentito dire, il mio essendo già rootato e con a bordo 3 launcher diversi lo vendo a 650 euro + spedizione.

Piccato eh? Non credo che troverai facilmente degli acquirenti, visto che usato si trova su ebay intorno ai 450 euro (con poche ore di vita).

(per non parlare di uno nuovo, che si trova facilmente intorno ai 550).

io, per la cronaca, aspetto ancora un po', perché preferirei acquistarlo nella versione Italiana (un po' per la garanzia, un po' per scaramanzia, un po' per la speranza di montare già ICS).

Ecco, finché si fa il discorso che Samsung sbaglia, che uno spendendo quel po'po' di soldi dovrebbe avere un device perfettamente funzionante ed una velocità da parte loro di risolvere i problemi, allora sono d'accordissimo, ma quando si vogliono spacciare le proprie soggettivizzazioni per dati oggettivi, manipolando la realtà (quindi non dando i riferimenti per i thread che si millanta di aver letto, non suggerendo e quindi non condividendo eventuali possibili tentativi di risolvere il problema) e quando si provoca passivamente facendo i permalosetti, beh: mi dispiace se anche io mi pongo in maniera inurbana e spigolosa (e di questo mi scuso), però insomma!!!

Le cose stanno un bel po' diversamente da come l'ignoranza ce le suggerisce
    Ultima modifica di mocassino; 17-04-12 alle 18:41

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

aggiorno il prezzo visto che non ci sono risposte alla offerta 700 + spedizione
    Ultima modifica di nicc; 17-04-12 alle 18:16

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicc Visualizza il messaggio
    aggiorno il prezzo visto che non ci sono risposte alla offerta 700 + spedizione

hahaha, stai evidentemente trollando, sin dal primo intervento nel thread.

Probabilmente nei tuoi prossimi interventi dirai un sacco di balle e falsità (smascherabili da una breve lettura dei post precedenti e dei thread su XDA) per cercare di farmi parlare e non "morire di fame come un troll disperato"

Tuttavia io parlerò al forum e non parlerò più a te, infatti smetterò di "nutrirti" da

adesso
    Ultima modifica di mocassino; 17-04-12 alle 19:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

volete scommettere che non riuscirà il sofista del vuoto e del niente a non dire l'ultima?

1) ha negato il problema oltre ogni evidenza
    2) ha negato che su XDA vi fossero dei tread
    3) ho indicato i tread su Xda, non è andato a verificare e ha contiuato a parlare del niente e a negare
    4) schiacciato dall'evidenza non è andato a nascondersi sotto un ponte, ha tradotto, male, cose estratte dai tread che avevo indicato e che non portano a niente, niente di niente, perchè già testate: solo ICS può salvare la situazione a detta dei programmers di tutto il mondo.
    5) vedrete che non riuscirà a stare zitto come ha decantato proprio qui sopra?

se sarà vero il punto 5 Aggiornato il prezzo del 7.7 euro 1.000,00 + PT

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Segnalo che su un altro forum il "problema" del font è riportato non al 7.7 ma al 7.plus (ovvero il p6200)

Questo per rimarcare due fattori essenziali: la soggettività dell'esperienza di utilizzo e la problematica della portabilità delle app che, lungi dall'essere una questione afferente alla device, può essere probabilmente risolta solo da un sistema operativo più versatile.

Purtroppo la problematica principale di android è che ci sono una miriade di dispositivi (pensate anche solo alla apple, da me tanto odiata, che ne ha fondamentalmente solo tre: ipod, iphone e ipad).

Recente notizia, riguardo a samsung e riguardo il proliferare dei dispositivi, la si può leggere qua, dove si ventila la possibilità che Samsung rilasci ulteriori modelli entro la fine dell'anno (oltra al Note 10.1 già annunciato).

Intanto se qualcuno, tra le persone che hanno segnalato di avere un problema con il font, riuscisse a sperimentare una delle molteplici soluzioni segnalate sul forum XDA e linkate nella pagina precedente, sarebbe bello sapere le impressioni a riguardo.

Da quello che si legge su XDA dovrebbero risolvere il problema.

EDIT: in queste ultime ore si sta leggendo di tutto riguardo le prossime uscite: leggete qua
    Ultima modifica di mocassino; 17-04-12 alle 20:24 - Motivo: Aggiunta link

Androidiano L'avatar di sercec48

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io purtroppo non posso essere d'aiuto. L'unica cosa che posso fare è inviare una foto dello screen dei messaggi di Facebook dove veramente ci vuole una buona lente d'ingrandimento per riuscire a leggere qualcosa. SAMSUNG peste ti colga......

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sercec48 Visualizza il messaggio
    Io purtroppo non posso essere d'aiuto. L'unica cosa che posso fare è inviare una foto dello screen dei messaggi di Facebook dove veramente ci vuole una buona lente d'ingrandimento per riuscire a leggere qualcosa. SAMSUNG peste ti colga......

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Come dicevo qualche post fa, hai ragionissima serec a lamentarti. tuttavia le soluzioni esistono e spero che qualcuno di buona volontà le possa testare sul device e riferire in questa sede.

Altrimenti aspetti che esca ICS (o che me lo compi io )

Ad ogni modo facebook lo si può vedere anche da browser usando il pinch zoom, eh

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sercec48 Visualizza il messaggio
    E se i responsabili di questo meraviglioso forum facessero una segnalazione di questo assurdo problema a SAMSUNG Italia? Sono convinto che la cosa non verrebbe ignorata ma assumerebbe un valore diverso e più importante che se la facessi io personalmente....
    Stai certo che Samsung sa giá tutto.
    La speranza é su ics a detta di tutti.
    Il dubbio che può rimanere purtroppo è se Samsung riuscirà a risolvere.
    Del resto vedrai che dovranno darsi da fare perchè altrimenti ne venderanno pochi grazie alla rabbia e alla delusione di chi ha comprato sulla fiducia.

edit / in aggiunta

non voglio alimentare speranze, ma volendo pensare positivo e conoscendo Sansung da anni sto notando sul tab 7.7 un innaturale immobilismo:
    non escono update di Rom.
    Questo può far pensare che consci di averla combinata grossa non vadano a stuzzicare il cane semiaddormentato con aggiornamenti di poco conto ma puntino ad una major update direttamente con ics e magari con il bug più grosso risolto in modo decoroso e nel modo migliore possibile.
    Poi una volta uscita una stock rom buona, finirà il letargo e si scateneranno le custom rom.
    è anche per questo che il mio tab addormentato ora costa 1.000 + pt
    Ultima modifica di nicc; 18-04-12 alle 01:30

Banned

Smartphone
    samsung GT-i9300

Ringraziamenti
    219
    Predefinito

Comunque, per chi ha i privilegi di root e un minimo di familiarità col tablet, viene proposta su XDA la seguente soluzione al problema del font:

Originally Posted by omarrabbat View Post

Don't use a font changing app like Font Changer or Font Installer, etc. Specifically those two don't overwrite the default fonts correctly & that's why you will see weird looking fonts sometimes (gmail app for example).

Best & Easiest Solution (requires root):
    1. Download this rar file.
    2. Extract the three .ttf files and copy over to your device.
    3. Copy them to the system\fonts and overwrite the originals (I will give you a link to the originals).
    4. If you want to go back to stock, download this file and do steps 2 & 3 again.
    Si ricorda che per accedere alla cartella system/font e poterne manipolare il contenuto servono:

1- i priviliegi di root

2- una app che lavori con i permessi di superuser (ce ne sono molte nel market, io ieri ho usato root browser lite)

Se qualcuno tra i possessori del device prova questa soluzione e ci fa sapere su queste pagine, finalmente avremo un post utile

Come incentivo qui potete trovare una raccolta di screenshot fatta da utenti che il problema del font (evidentemente) non ce l'hanno (o non l'hanno mai avuto, o l'hanno risolto)

Ad ogni modo sto chiedendo in lungo e in largo sui forum italiani di settore per capire l'entità del problema ed eventuali soluzioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

qualche tempo fa ad un avventore di XDA è venuta una idea geniale frutto di un ragionamento che non fa una piega:
    roba da basic : (If) se dicono che sarà ICS a risolvere il problema dei font nel tab 7,7 (then) allora perchè non cambiare i font ora presenti nel tab con quelli tipici di Ics i Roboto?

non fa una frizza, roba da cogito ergo sum
    ci vogliono i permessi di root però ... tanto per intimidire qualcuno e dare smalto alla cosa.

Seriamente....
    è tutto inutile se il problema fosse stato nel semplice cambio di font, sarebbe stato un problema?
    naturalmente anche se non fa certo onore dirlo, ho testato a suo tempo anche questa tonnata... ma solo perchè preso dal furore simile a quello del Pelide Achille, che offusca il lavoro delle meningi.

Pagina 22 di 26 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio