CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 251
Discussione:

Galaxy tab 7.7 --- sparito?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    è arrivato stamattina e questo è il primo commento d'impatto

    Leggermente più leggero e dimensioni che si apprezzano proprio come più grandi del Tab 7 P1000, ciononostante riesco a contenerlo solo con la mano destra e senza sforzo (mano da pianista, però)
    Questo è utile anche perchè a differenza di quello che avevo pensato e scritto il telefono, che funziona benissimo, non ha solo il viva voce e gli auricolari, ma lo si può usare anche a modo di smartphone e senza bisogno di girarlo di 180° come ero costretto a fare con il Tab 7 P1000
    Per telefonate non fiume non si stanca neanche la mano per contenerlo; invece se si usa il viva voce, a tutto volume, sembra lo stereo dell'auto...

    Il Dorso è di metallo bello e robusto, lo schermo super amoled se raffrontato a quello del glorioso Tab7 P1000 è di un altro pianeta, in ambiente d'ufficio illuminato da neon va disattivata del tutto la retroilluiminazione altrimenti da fastidio.

    L' antenna Gps ha fatto il fix all'interno di fabbricato al primo piano con 2 piani sovrastanti, cielo sereno in meno di 1 minuto, è super-efficiente come quella del Galaxy Note e neanche raffrontabile a quella del tab 1000.
    Fa belle foto almeno al pari del tab 1000 (ma non ho minimante approfondito), navigazione in wifi veloce e snella anche con il broswer proprietario
    sistema operativo android 3.2 non ho notato (almeno fin'ora) pause e scorrono fluidi i menu.
    Siamo agli inizi...
    Ultima modifica di nicc; 14-02-12 alle 20:07

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nicc per il post:

    giulio87 (15-02-12)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicc Visualizza il messaggio
    è arrivato stamattina e questo è il primo commento d'impatto

    Leggermente più leggero e dimensioni che si apprezzano proprio come più grandi del Tab 7 P1000, ciononostante riesco a contenerlo solo con la mano destra e senza sforzo (mano da pianista, però)
    Questo è utile anche perchè a differenza di quello che avevo pensato e scritto il telefono, che funziona benissimo, non ha solo il viva voce e gli auricolari, ma lo si può usare anche a modo di smartphone e senza bisogno di girarlo di 180° come ero costretto a fare con il Tab 7 P1000
    Per telefonate non fiume non si stanca neanche la mano per contenerlo; invece se si usa il viva voce, a tutto volume, sembra lo stereo dell'auto...

    Il Dorso è di metallo bello e robusto, lo schermo super amoled se raffrontato a quello del glorioso Tab7 P1000 è di un altro pianeta, in ambiente d'ufficio illuminato da neon va disattivata del tutto la retroilluiminazione altrimenti da fastidio.

    L' antenna Gps ha fatto il fix all'interno di fabbricato al primo piano con 2 piani sovrastanti, cielo sereno in meno di 1 minuto, è super-efficiente come quella del Galaxy Note e neanche raffrontabile a quella del tab 1000.
    Fa belle foto almeno al pari del tab 1000 (ma non ho minimante approfondito), navigazione in wifi veloce e snella anche con il broswer proprietario
    sistema operativo android 3.2 non ho notato (almeno fin'ora) pause e scorrono fluidi i menu.
    Siamo agli inizi...
    Ma tu hai preso il 7.7 3g? Dove l'hai trovato?

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si è il 3G e come già detto viene dalla baia, provenienza dall'Italia (il negozio ma non il tablet) il link c'è ma li ha venduti tutti, pagato 570 compresa consegna corriere espresso.
    XXX.ebay.it/itm/270905788147?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1497.l2649
    Nel suo sito personale li vendeva a 540, chiaramente nel prezzo della baia gioca il fatto del pagamento tramite paypa. che costa a chi vende, ma permette di rischiare un po' più a chi compra.

    NB) dimenticavo nel post sopra di dire che si può riuscire a contenerlo in una sola mano in modalità portrait anche perchè nonostante siano aumentate le dimensioni in larghezza e lunghezza in confronto a quelle del tab 7 P1000, lo spessore è meno della metà.
    Ultima modifica di nicc; 15-02-12 alle 02:31

  6. #34
    Androidiano L'avatar di grisuf


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Samsung s3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io l'ho ordinato venerdi scorso qui Vendita Fotocamere Digitali Obiettivi Flash e Accessori | For Digit , negozio italiano "san marino".
    prezzo 520 euro, con spedizione assicurata e pagamento paypal 548,00 euro. adesso sono in attesa che arrivi circa 20 giorni
    EX HTC HERO POWERED ON CYANOGEN MOD DISTRUTTO DURANTE DISCESA DAL PALO

    HTC DESIRE ex GINGER UFFICIALE
    EX ROM MIUI STABLE VERSION- NOW Cyano X Jelly Bean 4.1.1

    EX SAMSUNG GALAXY TAB coma mamma samsung l'aveva fatto

    NOW SAMSUNG GALAXY TAB 8.9 AGGIORNATO ICE CREAM UFFICIALE

    Samsung Galaxy SIII

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato ieri il 3g, preso a 560.sembra sodisfacente, ma devo scoprirne le potenzialità,, per esempio, quaslcuno sa come accedere alla funzione telecomando universale?


    Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App

  8. #36
    Androidiano L'avatar di grisuf


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Samsung s3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gettakirik Visualizza il messaggio
    A me è arrivato ieri il 3g, preso a 560.sembra sodisfacente, ma devo scoprirne le potenzialità,, per esempio, quaslcuno sa come accedere alla funzione telecomando universale?


    Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App

    non funziona con la porta ad infrarossi?? così mi sembrava di ricordare!!
    EX HTC HERO POWERED ON CYANOGEN MOD DISTRUTTO DURANTE DISCESA DAL PALO

    HTC DESIRE ex GINGER UFFICIALE
    EX ROM MIUI STABLE VERSION- NOW Cyano X Jelly Bean 4.1.1

    EX SAMSUNG GALAXY TAB coma mamma samsung l'aveva fatto

    NOW SAMSUNG GALAXY TAB 8.9 AGGIORNATO ICE CREAM UFFICIALE

    Samsung Galaxy SIII

  9. #37
    Androidiano L'avatar di ExtremaRatio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Castelli romani (Italy)
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per chi ce l'ha, mi confermate la bontà dell'autonomia della batteria? Sul sito parlano di circa 10h di riproduzione video.....

  10. #38
    Androidiano L'avatar di grisuf


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Samsung s3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ExtremaRatio Visualizza il messaggio
    Per chi ce l'ha, mi confermate la bontà dell'autonomia della batteria? Sul sito parlano di circa 10h di riproduzione video.....

    sto ancora aspettando che arrivi, la prossima dovrebbe essere quella decisiva e poi lo metto sotto i ferri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    EX HTC HERO POWERED ON CYANOGEN MOD DISTRUTTO DURANTE DISCESA DAL PALO

    HTC DESIRE ex GINGER UFFICIALE
    EX ROM MIUI STABLE VERSION- NOW Cyano X Jelly Bean 4.1.1

    EX SAMSUNG GALAXY TAB coma mamma samsung l'aveva fatto

    NOW SAMSUNG GALAXY TAB 8.9 AGGIORNATO ICE CREAM UFFICIALE

    Samsung Galaxy SIII

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    per favore qualcuno mi saprebbe indicare un sito o un negozio dove io possa comprare il 7.7 3g?

    grazie.

    Benni

  12. #40
    Androidiano L'avatar di grisuf


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Samsung s3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bennibenni Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    per favore qualcuno mi saprebbe indicare un sito o un negozio dove io possa comprare il 7.7 3g?

    grazie.

    Benni
    io l'ho ordinato qui attendo che mi venga consegnato

    Negozio vendita vendo dove acquistare miglior prezzo offerta annuncio sconto | Tablet Samsung Galaxy Tab 7.7 3G P6800 P-6800 P 6800 Black Nero | Smartphone e Tablet
    EX HTC HERO POWERED ON CYANOGEN MOD DISTRUTTO DURANTE DISCESA DAL PALO

    HTC DESIRE ex GINGER UFFICIALE
    EX ROM MIUI STABLE VERSION- NOW Cyano X Jelly Bean 4.1.1

    EX SAMSUNG GALAXY TAB coma mamma samsung l'aveva fatto

    NOW SAMSUNG GALAXY TAB 8.9 AGGIORNATO ICE CREAM UFFICIALE

    Samsung Galaxy SIII

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy