CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 41 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 409
Discussione:

[16.GENNAIO.2012][ROM/KERNEL][GSM] ♫ OVERCOME 7 SERIES v4.1.0 ♫

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merovinjo Visualizza il messaggio
    Ci posso provare, spero solo che i dati all'interno del file non siano in qualche modo criptati.
    Intanto sto provando ad analizzare il file nv_data.bin con un editor esadecimale, ma mi sa che ci vuole un pò di tempo.
    Ho usato GHEX (su Ubuntu) che mi da la possibiltà di salvare il contenuto di nv_data.bin in vari file formato html, più facili da consultare.
    Il problema è che ha generato moltissimi file.
    Se fosse possibile avere, da un Tab funzionante, la cartella EFS ed i dati relativi al dispositivo (IMEI MAC bluetooth Product Key etc) potrei concentrare la ricerca su una cartella funzionante, senza perdere tempo sulla mia che comunque ha problemi, per cercare di capire dove sono indicati tali numeri e modificarli.
    Potresti aiutarmi a reperire la cartella?
    Ho abbandonato l'impresa perchè ho risolto in altro modo.
    Ho provato di tutto e alla fine ci sono riuscito, anche se non è proprio tutto perfetto (ma sopportabile).
    Speriamo che la situazione perduri e che il segnale GSM non scompaia di nuovo.
    Vorrei postare la soluzione che ho trovato per aiutare chi ha avuto i miei stessi problemi, ma non so se è il caso di farlo in questa discussione.
    Non sono molto pratico di forum, consigli?

  2.  
  3. #272
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merovinjo Visualizza il messaggio
    Ho abbandonato l'impresa perchè ho risolto in altro modo.
    Ho provato di tutto e alla fine ci sono riuscito, anche se non è proprio tutto perfetto (ma sopportabile).
    Speriamo che la situazione perduri e che il segnale GSM non scompaia di nuovo.
    Vorrei postare la soluzione che ho trovato per aiutare chi ha avuto i miei stessi problemi, ma non so se è il caso di farlo in questa discussione.
    Non sono molto pratico di forum, consigli?
    Direi di aprire un nuovo thread con titolo esplicito e raccontare tutto di nuovo.
    Intitolalo tipo "segnale assente dopo cambio rom - dati efs danneggiati", descrivi l'accaduto, le indagini che hai fatto, i likn che ti sono stati utili, le conclusioni a cui sei arrivato e la soluzione che hai applicato; magari scrivi anche i dubbi o i problemi che son rimasti, vedi caso tu qualcuno ha idee su come risolvere anche questi.

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  4. #273
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tab 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merovinjo Visualizza il messaggio
    Ho abbandonato l'impresa perchè ho risolto in altro modo.
    Ho provato di tutto e alla fine ci sono riuscito, anche se non è proprio tutto perfetto (ma sopportabile).
    Speriamo che la situazione perduri e che il segnale GSM non scompaia di nuovo.
    Vorrei postare la soluzione che ho trovato per aiutare chi ha avuto i miei stessi problemi, ma non so se è il caso di farlo in questa discussione.
    Non sono molto pratico di forum, consigli?
    Niente da fare, stavo per scrivere tutti i passaggi che avevo fatto e dopo un paio di giorni ci risiamo: "Solo chiamate di emergenza".
    Ci avevo proprio creduto. Ma che cosa può essere cambiato dopo due giorni?

  5. #274
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono ormai a due mesi circa di utilizzo della overcome e dopo alcuni problemi iniziali in cui il Tab si riavviava da solo, poi tutto ok.
    Ora da una decina di giorni il tab ha ricominciato a spegnersi e a riavviarsi da solo, sia mentre lo sto usando (mi è successo con applicazioni diverse, inizialmente pensavo dipendesse da qualcuna in particolare) sia mentre è sotto carica... Questi riavvii stanno diventando sempre più frequenti, cominciando a diventare fastidiosi, soprattutto perchè fan perdere sempre più tempo.
    Sto pensando di rifare tutta la procedura della guida, ma prima vorrei sapere se a qualcuno di voi è successo o sta capitando la stessa cosa.
    Da cosa può dipendere?

    Grazie.

  6. #275
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robmarty Visualizza il messaggio
    Sono ormai a due mesi circa di utilizzo della overcome e dopo alcuni problemi iniziali in cui il Tab si riavviava da solo, poi tutto ok.
    Ora da una decina di giorni il tab ha ricominciato a spegnersi e a riavviarsi da solo, sia mentre lo sto usando (mi è successo con applicazioni diverse, inizialmente pensavo dipendesse da qualcuna in particolare) sia mentre è sotto carica... Questi riavvii stanno diventando sempre più frequenti, cominciando a diventare fastidiosi, soprattutto perchè fan perdere sempre più tempo.
    Sto pensando di rifare tutta la procedura della guida, ma prima vorrei sapere se a qualcuno di voi è successo o sta capitando la stessa cosa.
    Da cosa può dipendere?

    Grazie.
    Io usavo Overcome.... l'ho usato su due tab.... per diversi mesi..... e ogni tanto si riavviavano d a soli.... magari anche durant e la notte.....
    Non so da cosa possa dipendere.... ma adesos il problema non l'ho piu dopo aver installato ICS......

    Ricordo che una volta ero in viaggio...... e avevo il navigatore funzionante..... a un tratto si è spento tutto e nn c'è stato verso di farlo ripartire.... ed era collegato alla carica.....
    Poi arrivato a destinazione e lasciato riposare per un bel po.-... è ripartito normalmente....... Mah?? ;-)

  7. #276
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Succedeva con il Tab 7 GT-P1000?

    Mi sai dire se ics è disponibile x questo terminale?

    Grazie.

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  8. #277
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robmarty Visualizza il messaggio
    Succedeva con il Tab 7 GT-P1000?

    Mi sai dire se ics è disponibile x questo terminale?

    Grazie.

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
    Si si accadeva col P1000 io ne ho tre......

    ICS è disponibile, funzionante e validissima....... ovviament e ancor ain fase sperimentale edi test... ma siamo gia Alla RC1 (Release Candidate).....
    Qui hai la discussione... e qualsiais cos a chiedi pure... sapremo aiutarti..... oltretutto sarebbe semplicissimo.... hai gia il Kernel 4.0.0 e basterebbe flashare da recovery! ;-) iu 5 minuti hai ICS.... e potresti anke non perdere i tuoi dati..... forse

    https://www.androidiani.com/forum/sa...-ci-siamo.html

    Basta leggere i primi 5 6 post...e le ultime 6 7 pagine... e vedrai ek gia comprendi.....;-)
    Ultima modifica di OrsoGe; 28-06-12 alle 13:00 - Motivo: aggiunto link!

  9. #278
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robmarty Visualizza il messaggio
    Sono ormai a due mesi circa di utilizzo della overcome e dopo alcuni problemi iniziali in cui il Tab si riavviava da solo, poi tutto ok.
    Ora da una decina di giorni il tab ha ricominciato a spegnersi e a riavviarsi da solo, sia mentre lo sto usando (mi è successo con applicazioni diverse, inizialmente pensavo dipendesse da qualcuna in particolare) sia mentre è sotto carica... Questi riavvii stanno diventando sempre più frequenti, cominciando a diventare fastidiosi, soprattutto perchè fan perdere sempre più tempo.
    Sto pensando di rifare tutta la procedura della guida, ma prima vorrei sapere se a qualcuno di voi è successo o sta capitando la stessa cosa.
    Da cosa può dipendere?

    Grazie.
    Guarda, a me e' successo proprio oggi per la prima volta da quando monto overcome; in un'altro thread stavo lodando proprio la stabilita' in quanto ero riuscito a completare 28 gg consecutivi di accensione.
    Non ho idea, so che lo stavo sfruttando un pochetto, ero in telefonata, con auricolare bluetooth, e stavo agganciandomi ad una rete wifi nuova, il display si e' spento per timeout e quando ho tentato di rianimarlo da pulsante power, ha acceso solo i tasti funzione mantenendo la comunicazione telefonica finche non e' ricomparso il logo animato della overcome, li e' caduta la telefonata.
    Alla ripartenza andava tutto, per quello che potessi vedere, ma la luminosita automatica era bloccata al massimo e benche funzionasse in manuale non ne voleva sapere di andare in automatico.
    Riavviato dal menu, e' tornato a posto.
    Le overcome undervoltano vari settori del tab per loro natura, magari sono un po piu esposte ad instabilita quando gli alimentatori interni passano per uno dei poli di stabilita'.

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

  10. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Guarda, a me e' successo proprio oggi per la prima volta da quando monto overcome; in un'altro thread stavo lodando proprio la stabilita' in quanto ero riuscito a completare 28 gg consecutivi di accensione.
    Non ho idea, so che lo stavo sfruttando un pochetto, ero in telefonata, con auricolare bluetooth, e stavo agganciandomi ad una rete wifi nuova, il display si e' spento per timeout e quando ho tentato di rianimarlo da pulsante power, ha acceso solo i tasti funzione mantenendo la comunicazione telefonica finche non e' ricomparso il logo animato della overcome, li e' caduta la telefonata.
    Alla ripartenza andava tutto, per quello che potessi vedere, ma la luminosita automatica era bloccata al massimo e benche funzionasse in manuale non ne voleva sapere di andare in automatico.
    Riavviato dal menu, e' tornato a posto.
    Le overcome undervoltano vari settori del tab per loro natura, magari sono un po piu esposte ad instabilita quando gli alimentatori interni passano per uno dei poli di stabilita'.

    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
    Si stavo proprio leggendo oggi quel thread ed infatti sono rimasto stupefatto da ciò che hai scritto, ho persino pensato di essere stato truffato, dato che a me difficilmente la batteria dura più di mezza giornata, e il tab si riavvia due tre volte al giorno e anche più. Non so ... :confused:Ma so che la mia pazienza sta arrivando al limite :banghead:

    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  11. #280
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Prova a rifare tutto, io esco e rientro in overcome ogni tanto, magari dipende da quello.
    E già che ci sei controlla di non avere scritte rosse in recovery.

Pagina 28 di 41 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy