Ne ho trovate varie.. se non sbaglio sono le gapps v10.. ho trovato diversi link.. ma tu che link usi?
Visualizzazione stampabile
Ne ho trovate varie.. se non sbaglio sono le gapps v10.. ho trovato diversi link.. ma tu che link usi?
Ragazzi ci sono riuscito anche io flashando il kernel tramite recovery non funzionava! Con heimdall si! bisogna usare la ver di heimdall 1.1.1 perchè l' ultima non ti permette di caricarei singoli file ma tutta la rom unica.
adesso ho flesciato su HumberOS poi quasi quasi mi provo la RED_BEND
Anche a me mancano gapps... qualcuno posta link??
Inviato dal mio GT-P1000 usando Iced Boca
Avrei un Samsung Galaxy Tab 7 P1000 con sopra la Overcome 4.1 secondo voi qual'è la via migliore per passare a ICS? non riesco a capirlo, troppe guide e per un niubbio forse come me non sempre decifrabili. Grazie
Update 01/02/2012 12:38 ---
su questo sito http://www.humberos.com.br/p/android-ics.html
dopo aver correttamente cambiato il kernel:
"...
Install Procedure:
Copy the ROM (zip file) to sdcard and install it through CwM Recovery.
..."
Sul sito di HumberOs la ROM è quella del 27/01/2012 e il kernel è quello del 30/01/2012 poi c'è un fix per il bluetooth da installare per ultimo sempre da recovery.
Ciao.
Non conoscevo questa ROM, grazie, ma ancora non capisco una cosa, quale versione di Clockworkmod recovery occorre utilizzare? si scarica Rom Manager free dal market e si clicca su installa recovery? se ricordi quando fai questa operazione ti propone solo due modelli da scegliere ad oggi e non sono Galaxy Tab 7 P1000 ma tutt'altro...
no, non è quella.
si avvia da tab spento, VOLUME SU + POWER insieme
mi raccomando, fatti i salvataggi con titanium o direttamente da recovery (nel menu back up and restore)
Per muoverti nel menu usi il tasto volume (su oppure giu) per selezionare la voce usi il tasto power.
Ok, ho capito unico problema è che ho un kernel Overcome e rom overcome 4.1 (android 2.3.6) quindi con quella combinazione di tasti esce fuori la recovery overcome. che faccio ritorno alla 2.3.3?