Scusate la domanda ma come và la fotocamera nell'ultima nightly?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
ti ringrazio, l'ho trovato
Ciao ragazzi,
scusate la niubbaggine ma sono nuovo sul forum.
Un paio di giorni fà son passato con piacere a Android 4.0.4 con Cyanogen 9 RC1.. Bellissima, mi incasina un pò ma devo abituarmici. Funzia tutto (fotocamera, Gapps etc), ma il widget dell'ora in basso non si aggiorna... E' un bug conosciuto? Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!!
Ciao a tutti, io ho un problema nel FLASH DELLA ROM STABLE.
Io seguo questa procedura delle varie guide, ma evidentemente sbaglio qualcosa perché non riesco a concludere il flash.
Seguo la guida fino ad avere installato la rom overcome 4.1. poi copio nella cartella di root il file: cm-9.0.0-p1 e seguo questa procedura.
1. faccio " Wipe Dalvik cache " e anche " Wipe cache"
2. in "install menu" e poi in “choose zip from internal sdcard”. Seleziono il file, precedetemente copiato sul tablet, cm-9.0.0-p1. Confermo la scelta.
A quel punto mi appare la schermata della Cyanogenmod, si avvia un qualcosa ed appare, dopo un paio di secondi, il robottino con una x rossa.
Il tablet si riavvia di continuo finché non lo spengo e rimetto con odin una versione stabile.
Un grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.
Ultima modifica di ayyyoooo; 16-08-12 alle 20:59
Originariamente inviato da ayyyoooo
È successo anche a me. Ho risolto rimuovendo SIM e SD esterna prima di flashare. Già provato?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
ayyyoooo (17-08-12)
"OMISSIS"ho installato perfettamente la cyanogenmod9 sul mio tap ma devo dire che mi ci trovo malissimo ed ora vorrei rimettere il fw originale.
come si fa?
mi aiutate per favore.
grazie
Ultima modifica di OrsoGe; 17-08-12 alle 12:57