Visualizzazione stampabile
-
scusate ma le schermate non sono a schermo pieno???cioè ci sono spazi in alto ed in basso dove non posso mettere ne widget ne icone , è possibile risolvere???? spero di essermi spiegato
-
Mi ha preso la scimmia dell' upgrade.....
Ho messo la 18 di stamattina e mi pare sia leggermente più veloce sia della 12 che della 14 ( io ho montato solo quelle...)
Non da nessun problema per ora.
Solo qualche app ha avuto problemi di start, ma ho fatto un aggiornamento o l,ho scaricata e via di nuovo funzionante.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
balordo80
scusate ma le schermate non sono a schermo pieno???cioè ci sono spazi in alto ed in basso dove non posso mettere ne widget ne icone , è possibile risolvere???? spero di essermi spiegato
Da fastidio anche a me, ma credo sia colpa del luncher, e non so se questo sia sostituibile.....
In effetti si mangia un sacco di spazio.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
cipo3282
Sicuramente ai un blocco imei dovresti chiamare il gestore telefonico e vedere un po perche' e bloccato a me e successo lo stesso pero' la rom mi a dato un altro numero imei e funziona per ora vado avanti cosi'
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
la wind non mi aiuta, dice che non può e non sa dirmi niente sul mio IMEI...
uffa!
-
Quote:
Originariamente inviato da paolinobmw
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Sicuramente ai un blocco imei dovresti chiamare il gestore telefonico e vedere un po perche' e bloccato a me e successo lo stesso pero' la rom mi a dato un altro numero imei e funziona per ora vado avanti cosi'
uffa!
Prova a cambiare modem però devi ritornare a overcome e cerca il k2M se ti funziona internet col 3G e strano magari e un problema di radio
-
Quote:
paolinobmw
uffa!
Hai provato a vedere cosa succede mettendo una sim diversa nel tab e mettendo la tua sim in un altro telefono?
-
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1337367259 per chi vuole lo sfondo del galaxy 3 ecco il link rotfl
-
Quote:
cipo3282
Fighissimo davvero! :o
-
funziona anche nel galaxy s:)
-
Bha.. che c'entra l'effetto onda sui fiori?! Pensavo volassero i petali mossi dal vento...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App