Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
a me si non la prima una delle prime
Edit il problema e che non ricordo quale, e non solo a me bisognebbe controllare i primi post delle nightly
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
-
Ho notato che non mi funziona la rotazione automatica a 180 e 270 gradi succede anche a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da freccia
Quote:
Come succedeva a me riappariva come flashavo poi rispariva ora sono sicuro che e il numero imei l unica cosa che puoi provare e flashare le prime rom sperando che ti dia un altro numero , allora fai i tre wipe metti una delle prime nightly se ti cambia il numero quando fai gli altri flash non fare wipe altrimenti te lo leva.non e il massimo però almeno funziona.
Ma lui ha detto che l'imei corrisponde a quello della scatola...e poi io ho installato la prima nightly e non mi ha cambiato l'imei...
Esatto!ora vi sto scrivendo dalla rom stock con kernel overcome e modem jpz e tutto funziona! Il mio imei é corretto con quello della scatola!
Proverò a riavviare···sperem
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da paolinobmw
Quote:
Quote:
Come succedeva a me riappariva come flashavo poi rispariva ora sono sicuro che e il numero imei l unica cosa che puoi provare e flashare le prime rom sperando che ti dia un altro numero , allora fai i tre wipe metti una delle prime nightly se ti cambia il numero quando fai gli altri flash non fare wipe altrimenti te lo leva.non e il massimo però almeno funziona.
Ma lui ha detto che l'imei corrisponde a quello della scatola...e poi io ho installato la prima nightly e non mi ha cambiato l'imei...
Esatto!ora vi sto scrivendo dalla rom stock con kernel overcome e modem jpz e tutto funziona! Il mio imei é corretto con quello della scatola!
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Prima fai una prova spegni e riavvia
-
scusate ma a voi quando fate una foto l'immagine è a tutto schermo, perché la mia ha le bande nere verticali.
-
Ho scoperto che con i dpi a 160 la fotocamera non a le impostazioni mentre ci sono a 240 vi risulta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Ho scoperto che con i dpi a 160 la fotocamera non a le impostazioni mentre ci sono a 240 vi risulta?
Posso solo dire che a 160 non ci sono le impostazioni,ma quelle default a me vanno benissimo.A 240 non lo so...
-
Quote:
paolinobmw
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Hai provato a utilizzare un'altra sim come ti ho detto?Sulla nightly intendo...
-
Quote:
Originariamente inviato da freccia
Quote:
Posso solo dire che a 160 non ci sono le impostazioni,ma quelle default a me vanno benissimo.A 240 non lo so...
Come fai a modificare tutti i parametri ci sono flash, formato foto, luce diurna notturna, ecc.ecc non ti interessa proprio ahahahah ;-)
-
Quote:
freccia
Hai provato a utilizzare un'altra sim come ti ho detto?Sulla nightly intendo...
Ciao si purtroppo ho provato senza beneficio, tutto uguale