Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
datrix
Forse mi sono perso qualcosa io... Le gapps una volta inserite tramite recovery, le trovo già installate sul tablet oppure devo comunque installarle dallo store?
Perché come vi dicevo sul tablet non le trovo installate, mentre sullo store trovo ad esempio Gmail, però adesso non so se prima di inserire le gapps era già possibile installarlo dallo store...
Grazie!
Nelle gapps c'è sicuramente il play store (senza il quale non puoi installare niente), gtalk (fondamentale per il framework di comunicazione) e poco altro. Gmail non mi pare, e così tutte le app che sono presenti sullo store.
Comunque se ti permette di registrare l'account e di usare il play store vuol dire che sono installate correttamente: tutto quello che non c'è lo strovi sullo store.
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego72
Nelle gapps c'è sicuramente il play store (senza il quale non puoi installare niente), gtalk (fondamentale per il framework di comunicazione) e poco altro. Gmail non mi pare, e così tutte le app che sono presenti sullo store.
Comunque se ti permette di registrare l'account e di usare il play store vuol dire che sono installate correttamente: tutto quello che non c'è lo strovi sullo store.
Ah ecco, pensavo ci fossero più app installate in automatico, allora è tutto ok.
Grazie sei stato gentilissimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Devi scaricare lcd density modder dal market :)
Ok grazie mille! :-)
SGT7 ICS cyanogenmod nightly 0519 usando Androidiani App
-
densità schermo
Ciao, scusate se rompo.. ho installato lcd density modder, ma ho visto che a densità diverse da quella standard di 160dpi, mi cambia la barra delle notifiche e spariscono i pulsanti Home e indietro... è normale? ho fatto varie prove ma mi sembra utilizzabile solo a 160, anche se i testi sono un po' piccolini per i miei gusti...
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoted
Ciao, scusate se rompo.. ho installato lcd density modder, ma ho visto che a densità diverse da quella standard di 160dpi, mi cambia la barra delle notifiche e spariscono i pulsanti Home e indietro... è normale? ho fatto varie prove ma mi sembra utilizzabile solo a 160, anche se i testi sono un po' piccolini per i miei gusti...
Certo che e' normale io la uso a 240 la barra di stato la ritrovi su, le icone della barra le puoi trovare su impostazioni- sistema-barra notifiche- interrutori
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
-
Editor ci sono piu' pro che contro a 240 vedi i caratteri più normali impostazioni fotocamera puoi usare i nuovi temi cyano bellissimi
Poi e una questione di gusti ;-)
-
Grazie ancora cipo3282, riprovo a mettere 240 allora... mettere 200 è sconsigliabile?
Un'altra cosa: è normale che nella fotocamera non compaiano le impostazioni?
ciao!
-
ma quando la batterie è un po' scarica, anche 50%, appena attivo il wifi si spegne..........è normale? mi sembra di aver letto qualcosa in merito..........
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoted
Grazie ancora cipo3282, riprovo a mettere 240 allora... mettere 200 è sconsigliabile?
Un'altra cosa: è normale che nella fotocamera non compaiano le impostazioni?
ciao!
A 200 il market non ti lascia aggiornare alcune applicazioni ti dice dispositivo non compatibile per quanto riguarda la fotocamera a 240 le impostazioni ci sono a destra sotto vicino a come impostare foto e video
-
e poi ache ti serve a 200 se vuoi puoi modificare i caratteri vai su impostazioni-sistema-dimensioni caratteri. :)