Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi nessuno ha notato un cambiamento di IMEI dopo che hanno fatto il ridimensionamento della partizione del modem? In pratica da quando hanno inserito la lista dei modem da flashare... Vorrei riavere il mio numero IMEI...
... Tapatalked via Galaxy Tab P1000@CM9 Nightly 4.0.4
-
Grazie ancora cipo! Da dove si scaricano i temi?
SGT7-ICS Cyanogen
-
@dahil: ad alcuni é successo... prova a leggere indietro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
dahil
Ragazzi nessuno ha notato un cambiamento di IMEI dopo che hanno fatto il ridimensionamento della partizione del modem? In pratica da quando hanno inserito la lista dei modem da flashare... Vorrei riavere il mio numero IMEI...
Questo resta un grosso problema, un grosso DOPPIO problema.....
Speriamo mettano a posto!
-
-
Quote:
cipo3282
Grazie ancora!
a proposito, su GB c'era uno sfondo animato che mi piaceva molto: quello con i fili d'erba e la luce del giorno che cambiava a seconda dell'orario; ho notato che in questa rom non c'è più, qualcuno sa come e se è possibile rimetterlo (e da dove scaricarlo)?
-
nella prossima nightly dovrebbero aggiungere il timeout della retro illuminazione dei tasti capacitativi meno male una cosa che mancava nel tab visto che nel galaxy s ce gia' :)
-
Quote:
Originariamente inviato da dahil
Dove si trova questa lista dei modem potresti postare il link
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
-
Buonpomeriggio,
Vi chiedo per favore una cortesia, provengo da una distribuzione HumberOs di aprile, ho visto che sono uscite versioni successive Nightly, sapete percaso se sul sito di humber os c'è il manuale per il passaggio dalla vecchia distribuzione alle nigthly? non ho trovato niente in merito.
Grazie
Quote:
cipo3282
-
scusate ma leggendo l'inizio del thread e le pagine su xda e humberos non ho capito la procedura per flashare ics sul galaxy tab. in pratica, so che occorre installare prima il kernel, poi la rom:
qual'è il link al kernel? come si flasha? humberos parla di linea di comando di heimdall, dove si apre?
quale roma devo usare, dove la scarico?
tenete presente che seguendo le impostazioni lette qui e sugli altri siti linkati ho brickato il tab. come ne esco? va solo in recovery e in download mode, ma di avviarsi non ne vuole sapere. avevo fatto un back up nandroid ma non mi riconosce la cartella system quindi non va a buon fine il restore. ho riprovato a flashare la rom ma o ricevo un errore oppure sembra andare a buon fine ma al riavvio il tab rimane bloccato sulla scritta galaxy tab senza dare segni di vita
un grazie speciale a chiunque mi darà un supporto