Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mastrax
Buonpomeriggio,
Vi chiedo per favore una cortesia, provengo da una distribuzione HumberOs di aprile, ho visto che sono uscite versioni successive Nightly, sapete percaso se sul sito di humber os c'è il manuale per il passaggio dalla vecchia distribuzione alle nigthly? non ho trovato niente in merito.
Grazie
Se sei con humberos scarica la nightly le gapps tre wipe e flashi
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
scusate ma leggendo l'inizio del thread e le pagine su xda e humberos non ho capito la procedura per flashare ics sul galaxy tab. in pratica, so che occorre installare prima il kernel, poi la rom:
qual'è il link al kernel? come si flasha? humberos parla di linea di comando di heimdall, dove si apre?
quale roma devo usare, dove la scarico?
tenete presente che seguendo le impostazioni lette qui e sugli altri siti linkati ho brickato il tab. come ne esco? va solo in recovery e in download mode, ma di avviarsi non ne vuole sapere. avevo fatto un back up nandroid ma non mi riconosce la cartella system quindi non va a buon fine il restore. ho riprovato a flashare la rom ma o ricevo un errore oppure sembra andare a buon fine ma al riavvio il tab rimane bloccato sulla scritta galaxy tab senza dare segni di vita
un grazie speciale a chiunque mi darà un supporto
Sperimentare fa bene all'essere umano...
Allora per uscire dal pasticcio che hai fatto ti consiglio di fare cosi:
1)Passa ad una rom stock(base)
2)Installa la rom e kernel di overcome ( passaggio uno e due sono nella stessa guida) SEGUI ALLA LETTERA.
The Guide |
3)Poi scarica la nightly che più ti piace ( consiglio la 23)
CyanogenMod Downloads
4) salva tutto sulla SD
5) vai in recovery ed installa la nigtgly e gapps (Goo.im Downloads - Browsing gapps)
e tutto si sistemerà come prima.
ricorda per il grazie c'e il thanks
-
Quote:
radumacovei
Sperimentare fa bene all'essere umano...
Allora per uscire dal pasticcio che hai fatto ti consiglio di fare cosi:
1)Passa ad una rom stock(base)
2)Installa la rom e kernel di overcome ( passaggio uno e due sono nella stessa guida) SEGUI ALLA LETTERA.
The Guide |
3)Poi scarica la nightly che più ti piace ( consiglio la 23)
CyanogenMod Downloads
4) salva tutto sulla SD
5) vai in recovery ed installa la nigtgly e gapps (
Goo.im Downloads - Browsing gapps)
e tutto si sistemerà come prima.
ricorda per il grazie c'e il thanks
ho seguito le tue indicazioni e la guida alla lettera, tutto ok, ho flashato prima la restock con odin e poi la overcome tramite recovery. ho installato la nightly più recente e le gapps di ics, è ottima, fluida e pare che funzioni tutto, grazie ancora per aver fatto chiarezza
-
Scusate, ho cercato un po' nella discussione... ma a tutti sembra funzionare il flash player, ma a me proprio non funziona, oggi ho aggiornato la 25 ma sia con il browser predefinito sia con dolphin hd continua a non andare... posso fare qualcosa o devo per forza reinstallare da capo? grazie
-
Quote:
trazalca
Scusate, ho cercato un po' nella discussione... ma a tutti sembra funzionare il flash player, ma a me proprio non funziona, oggi ho aggiornato la 25 ma sia con il browser predefinito sia con dolphin hd continua a non andare... posso fare qualcosa o devo per forza reinstallare da capo? grazie
prova ad andare in google play e scarica il plug in
-
..... già fatto grazie. ma non va.... ho già flashato 3 o 4 nightly ma la situazione non muta...
-
Ha strano io uso opera (non mini) e flash funziona.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Scusate, per passare da una nightly alla successiva, basta flashare da recovery o bisogna fare altro? (wipe?)
GT-P1000 ICS cyanogenmod nightly 0519
-
Quote:
marcoted
Scusate, per passare da una nightly alla successiva, basta flashare da recovery o bisogna fare altro? (wipe?)
bravo, volevo fare la stessa domanda!
-
Quote:
Originariamente inviato da marcoted
Nessun wipe flashi la nightly e basta ,gli wipe vanno fatti se si hanno problemi
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1