Visualizzazione stampabile
-
No, vanno bene tutte ....
Se vuoi fare i salvataggi vai in backup and restore --> backup --> yes
ti salva un file sotto /sdcard/clockworkmod/backup con la data e l'ora in cui fai il salvataggio
per sicurezza dovresti copiare quella cartella (con scritto l'ora e il giorno) nella sd esterna oppure su pc
A questo punto devi fare i WIPE, nel menu Wipe devi fare le "pulizie"
prima il wipe data / factory reset
poi wipe cache e infine il wipe dalvik cache
Finiti torni indietro andando su Go Back
Quindi in Instal Menu --> choose zip from internal sdcard --> selezioni il file .zip della ROM e installi
Logicamente prima di quest'ultimo passaggio devi aver copiato la rom dal PC al cell sotto /sdcard
-
Sono tentato di fare uno squillo di telefono a qualche colletto bianco del marketing di Google e propormi come Brand Area Manager vista la pubblicità gratuita, palese e reiterata che faccio del loro OS.
La multinazionale per cui lavoro però non farebbe i salti di gioia... :D
-
ehehehehe ... non voglio neanche sapere quale sia la tua multinazionale, mi ha già preso l'orticaria ... :D
-
Ho una domanda (ennesima) ho la red rebel in cui non funziona il bluetooth.. mi cheidevo se per risolvere il problema potevo usare il fix di Humberos.. è una buona idea o una pessima idea?
-
In teoria la matrice di partenza è la stessa, trattandosi della CyanogenMod 9.
Fai un backup (Titanium o da CWM) e prova, se funziona hai fatto una cosa buona a giusta!
p.s. Sono in ufficio e non ho il Tab con me, altrimenti farei il tentativo...
-
Ebbene il mio tentativo è riuscito! Il fix bluetooth funziona anche sulla red rebel
-
Quote:
Originariamente inviato da
Train
No, vanno bene tutte ....
Se vuoi fare i salvataggi vai in backup and restore --> backup --> yes
ti salva un file sotto /sdcard/clockworkmod/backup con la data e l'ora in cui fai il salvataggio
per sicurezza dovresti copiare quella cartella (con scritto l'ora e il giorno) nella sd esterna oppure su pc
A questo punto devi fare i WIPE, nel menu Wipe devi fare le "pulizie"
prima il wipe data / factory reset
poi wipe cache e infine il wipe dalvik cache
Finiti torni indietro andando su Go Back
Quindi in Instal Menu --> choose zip from internal sdcard --> selezioni il file .zip della ROM e installi
Logicamente prima di quest'ultimo passaggio devi aver copiato la rom dal PC al cell sotto /sdcard
che strano, sto utilizzando il comando di Overcome Recovery install from SD ma il tutto va in una bolla di sapone, che vuol dire installation aborted? secondo voi qual'è il motivo?
-
sulla SD hai copiato lo zip della rom senza scompattarlo ?
-
Che ROM stai installando? Red_Rebel o HumberOS?
Lo zImage come lo stai flashando?
Hai toccato il file .zip o è quello originale del Developer?
-
è possibile che dopo il fix del bluetooth le applicazioni music e video (gapps) siano scomparse nel nulla senza lasciar traccia? e poi è possibile che con la red rebel se usi you tube (intendo sempre l'app) si rallenta il tel e l'audio e il video vadano a tratti?