Visualizzazione stampabile
-
Ho forse fatto la scoperta del'acqua calda, ma intanto la condivido.....si possono creare cartelle di scorciatoie sulla home, e non solo dentro applicazioni :)
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix70
Sto usando la 26, e con governor interno smartvss2 100-1200 il Tag va benissimo.
Non ha impuntamenti e sopratutto hanno messo la disattivazione automatica dei pulsantyi. Si accendono solamente se si tocca lo schermo. Sicuramente ci sarà qualche impostazione da smanicare, appena la trovbo vi dico.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
io li ho completamente disabilitati...
-
Quote:
doppiobatman
scusate la mia ignoranza, nella nightly la barra inferiore di ics con le softkeys personalizzabili c'è (attivabile da qualche parte), oppure no e occorre scaricare un tema specifico da flashare oppure bisogna intallare un launcher?
Grazie
per quanto ne so devi attivare la modalità dello schermo a 160dpi per farla comparire; per cambiare la densità dello schermo devi scaricare lcd density modder dal market...
strano però perchè quando ho flashato io la nightly del 19 era impostata di default a 160dpi e la barra inferiore era visibile; poi passando a 240 è sparita...
se qualcuno ne sa di più ci illumini ... ;)
-
dove trovo temi compatibili x il tab???
ho provato ad installare il tema mixer, che si trova anche sul market che ho anche sul sgs, ma non me lo fa applicare x kè mi dice ke non è compatibile.....
-
Quote:
balordo80
dove trovo temi compatibili x il tab???
ho provato ad installare il tema mixer, che si trova anche sul market che ho anche sul sgs, ma non me lo fa applicare x kè mi dice ke non è compatibile.....
non ripetiamo le solite domande e risposte vedi pag 108
-
Quote:
radumacovei
non ripetiamo le solite domande e risposte vedi pag 108
ho letto la pag 108..parlavo proprio di quel tema mixer postato su xda...non me lo fa applicare
:)
-
Quote:
balordo80
ho letto la pag 108..parlavo proprio di quel tema mixer postato su xda...non me lo fa applicare
devi installarlo a 240dpi e poi passare alla 160dpi, comunque anche questo c'e scritto sulle pagine indietro e un post di cipo3282.
-
Quote:
Originariamente inviato da balordo80
Su mdpi non lo puoi applicare devi passare Hdpi
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
-
ciao a tutti mi sa che ho fatto una stupidata...
vi ricordate i miei problemi di connessione/assensa segane e numero miei?
dopo averle provate tutte ora dalla rom cyano ho deciso di flashare direttamente dei modem diversi..il risultato il problema è rimasto in più se cerco il mio numero miei mi dice "sconosciuto" e banda base (modem) "sconosciuto"...devo tornare alla stock o c'è qualche modo per risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da paolinobmw
ciao a tutti mi sa che ho fatto una stupidata...
vi ricordate i miei problemi di connessione/assensa segane e numero miei?
dopo averle provate tutte ora dalla rom cyano ho deciso di flashare direttamente dei modem diversi..il risultato il problema è rimasto in più se cerco il mio numero miei mi dice "sconosciuto" e banda base (modem) "sconosciuto"...devo tornare alla stock o c'è qualche modo per risolvere?
Provaci con i tre wipe e riflashi se no devi tornare indietro
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1