Ahah ma taci va..ma conviene provarla?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
torno sull'argomento dpi ... dopo aver installato la prima volta la nightly 23, anche se nelle info del sistema veniva correttamente indicato android ics 4.04, la home sembrava una specie di honeycomb con la barra delle notifiche in basso, senza la barra delle softkeys e i menu delle impostazioni erano su due colonne (a sinistra le voci e a destra le sottovoci relative ad ognuna), inoltre non si installavano alcuni dei temi di xda. poi dopo il post di marcoted ho scaricato dal market lcd density modder e ho attivato i 240 dpi, il tab ha cambiato volto ed è comparsa finalmente l'interfaccia classica di ics con la barra delle notifiche in alto, le softkeys, il menu impostazioni ad una colonna, e i temi di xda, come più su indicato, si installano. a questo punto vi chiedo solo se posso lasciare i 240 dpi senza problemi oppure devo tornare ai 160 dpi, grazie. giusto un'altra cosa, ma è voluta questa differenza di impostazione grafica delle interfacce a seconda dei dpi impostati?
aspetta, hai ragione, mi sono espresso male, con le "softkeys" intendevo la barra fissa delle scorciatoie in basso nella home, era quella che a 160 dpi non si vedeva, mentre a 240 dpi è comparsa insieme a tutto il resto delle impostazioni classiche di ics, mentre le softkeys c'erano solo a 160 dpi, ed in effetti mi sembrava strana la loro presenza nella home dato che il tab le ha fisicamente sulla scocca
ho provato alcune impostazioni del governor del processore, mettendo minimo 400 mhz e massimo 1200 mhz con lagfree la carica della batteria scendeva a vista d'occhio, ho messo minimo 100 massimo 1200 con on demand e il consumo è tornato normale
domani avremo nella nightly la prima parte di due del meteo sulla lock screen
ciao ragazzi ma come posso verificare il CSC sul tab con ciano?
ho provato a fare *#1234# ma non succede nulla
grazie
ragazzi perdonatemi,ma cosa non funziona ancora su questa rom?
ho preso solo ieri per la prima volta un tablet quindi entro per la prima volta in questa sezione
ho istallato "Overcome" 4.1 ma desidero molto istallare ics
io ho quella del 0526 e funziona praticamente tutto (correggetemi se sbaglio, molte cose non le ho testate) a parte la luminosità automatica, per la quale credo però che ci sia un'app in sostituzione. Ogni tanto ho notato che la camera crasha...
Secondo me è decisamente usabile e non credo che non tornerò indietro ;)
Peccato che i softkeys si vedano solo a 160dpi e non a 240.. a me piacevano ma a 160 è tutto troppo piccolo...
PS non mi piace molto l'applicativo per telefonare... preferivo quello di GB