grazie mille :)
mi è tutto chiaro :)
Visualizzazione stampabile
grazie mille :)
mi è tutto chiaro :)
Quote:
Originariamente inviato da datrix
Le gapps al primo flash vanno installate
Inviato dal mio GT-P6200
Salve a tutti, dopo essermi letto il 90% di questo 3d ho deciso di unirmi a voi per condividere la mia esperienza con la cyanogenmod 9 nightly p1. Premetto che arrivo dalla GB 2.3.6 stock con cui mi trovavo piuttosto bene ed ero un po' titubante a passare ad ICS. Il passaggio comunque è stato indolore e tutta la procedura è andata a buon fine ed anche velocemente. Ora sto usando la cyano 9 del 27/5. Ho visto che esce una nuova release quasi giornaliera ed avevo messo anche la release del 28/5 ma la tab ha iniziato a resettarsi da sola e così sono tornato alla 27/5 che è stabile e dove funziona tutto. Sono solo da pochi giorni che sto usando ICS e devo dire che mi trovo piuttosto bene, Per quello che io ho provato funziona tutto alla perfezione meno la luminosità che non va in automatico. Anche la batteria viene consumata molto più velocemente che con GB ma è accettabile. Ho provato anche a mettere la risoluzione a 240 ma la schermata ritorna come GB ed allora sono tornato a 160 che è la schermata di ICS ed è più professionale. Ora con ICS il tempo di connettività con il wifi è molto più veloce. La velocità della tab mi sembra simile a GB. Una bella sorpresa è stata la dettatura che ora avviene in tempo reale mentre si parla. Ho una domanda riguardo alle release quasi giornaliere delle nightly: vale la pena mettere sempre la più recente o sarebbe meglio trovare una release stabile e rimanere con quella aspettando una vera release ufficiale quando arriverà? Voglio ringraziare tutti i collaboratori di questo 3d per tutti i dati utili che ci sono.
Dato che nella pagina precedente qualcuno chiedeva della compatibilità di s-voice con ics, allego il link per il download e guida per l'installazione.
guida : Latest S-Voice APK (TESTED ON CM09 & S3 TW ROM) - xda-developers
download: http://www.filedropper.com/svoiceextracted_1
Provato e funziona correttamente.
qualcuno sa come si cancella la rubrica dei contatti? non riesco a trovare la voce nel menu