Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinobmw
Ciao a tutti!
Vi aggiorno...vi ricordate che dopo aver cambiato un pó di rom il mio tablet aveva iniziato a non aver più il segnale telefonico mentre rimaneva intatta la possibilità di navigare?(alcune volte il segnale è presente!soprattutto dopo il riavvio di una nuova rom)
Da tutte le verifiche incrociate fatte ero giunto alla conclusione che il mio problema fosse il blocco imei o telefono in blacklist
Ho chiamato la Wind che è il mio operatore( il mio tablet non ha brand)e dopo varie telefonate mi dicono che effettivamente un possibile blocco c'è ma è da imputare a Vodafone!
Io rimango stupito ma poi ricordo che durante i primi giorni di possesso del tablet avevo utilizzato una vecchia sin Vodafone!
Decido quindi di chiamare Vodafone che dopo 3 gg mi richiama e mi dice che non c'è nessun blocco!
A chi credo? Che faccio?
Girando in rete poi ho trovato un sito dove ho verificato(col beneficio del dubbio) che il mio imei non è in Black list)
Aiuto!
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
leggendo in giro ho visto che ci sono due tipi di cm9 nightly per la gt-p1000 una gsm ed una cdma. siccome la cdma non funziona con una rete gsm questo potrebbe essere il problema.
-
ciao ragazzi qualcosa è andato storto nel flashare la nightly 606 e ora il tab rimane piantato sulla schermata di avvio samsung... non entra in recovery, posso solo andare in download mode.
c'è un modo per poterlo sbloccare senza fare i wipe,tornare a stock e tutta la "tiratera" totale? ...grazie
-
Quote:
g4brix
ciao ragazzi qualcosa è andato storto nel flashare la nightly 606 e ora il tab rimane piantato sulla schermata di avvio samsung... non entra in recovery, posso solo andare in download mode.
c'è un modo per poterlo sbloccare senza fare i wipe,tornare a stock e tutta la "tiratera" totale? ...grazie
È successo anche a me col l'update della 0506, era bloccato al boot e non andava in recovery.
L'unica soluzione è stata dover fare il restock...
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
datrix
È successo anche a me col l'update della 0506, era bloccato al boot e non andava in recovery.
L'unica soluzione è stata dover fare il restock...
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
grazie è quello che sto rifacendo anche io... non avevo uno straccio di backup quindi devo ricaricare tutto! :(
-
Quote:
g4brix
grazie è quello che sto rifacendo anche io... non avevo uno straccio di backup quindi devo ricaricare tutto! :(
anch'io non avevo backuppato nulla sul PC e non uso una SD esterna. La prossima volta ci starò sicuramente più attento prima di aggiornare :)
-
Quote:
datrix
anch'io non avevo backuppato nulla sul PC e non uso una SD esterna. La prossima volta ci starò sicuramente più attento prima di aggiornare :)
è lo so ma con le nightly sto facendo praticamente un'aggiornamento al giorno :D
-
mmm non ho capito bene il funzionamento di queste nightly. Ma gli aggiornamenti sono frutto di debug, oppure ognuno aggiunge qualcosa che puo funzionare o meno? Perchè rispetto a qualche versione precedente mi sembra che si vada peggiorando! ...con questa di oggi il gps va malino, l'applicazione mappe non si apre proprio, la rotazione si blocca spesso rimanendo su landscape, e...solo con un riavvio torna apposto! e poi mi sembra molto più "scattosa" delle versioni precedenti! ... Bo!
-
Quote:
Originariamente inviato da g4brix
mmm non ho capito bene il funzionamento di queste nightly. Ma gli aggiornamenti sono frutto di debug, oppure ognuno aggiunge qualcosa che puo funzionare o meno? Perchè rispetto a qualche versione precedente mi sembra che si vada peggiorando! ...con questa di oggi il gps va malino, l'applicazione mappe non si apre proprio, la rotazione si blocca spesso rimanendo su landscape, e...solo con un riavvio torna apposto! e poi mi sembra molto più "scattosa" delle versioni precedenti! ... Bo!
Vero, sembra anche a me che stiano peggiorando.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Avevo problemi grafici con Fifa 12, il campo si vedeva multicolor.
Ho installato chanfire 3d pro e da lì i driver opengl. Dopo il riavvio ho impostato sempre dall'app unroll textures e ora funziona magnificamente :)
-
per me il difetto più grande di queste nightly è il consumo della batteria, ho provato il governor della cpu su powersave e in effetti si riduce il consumo di energia ma il tablet diventa lento nella risposta, adesso sto su conservative e mi pare migliorata la situazione. in generale funziona tutto, ma il consumo va ottimizzato senza dubbio