anche io ho avuto il problema all'avvio :mad:
che rilasciano a fare una rom al giorno se poi da di questi problemi gravi e fa perdere tutti i dati!!!
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
anche io ho avuto il problema all'avvio :mad:
che rilasciano a fare una rom al giorno se poi da di questi problemi gravi e fa perdere tutti i dati!!!
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
Non so voi, ma dalla 6.x vedo dei peggioramenti notevoli. Instabilità massima, wifi che non prende neanche vicino al router, o prende malissimo, applicazioni che stentano a girare....mannnaggia...stava andando tanto bene...mi san che io ritorno alla 28, era perfetta....
PS qualcuno ha trovato qualche app che fa fare i filmati a 1080 ? Mi sembrava di aver letto che con ics questo tablet riusciva a farli.....
Buona giornata a tutti
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Non penso che i problemi che state avendo sia causa delle nightly e probabile che sia dovuto magari con qualche conflitto tra applicazioni quando ci sono queste cose e consigliabile fare i due wipe. A me funziona perfettamente anzi vedo più fluidità nel sistema
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
Quote:
Originariamente inviato da alessandroprato
Ok vuol dire che ora avrai il sistema ripulito poi fammi sapere se ti funziona bene :-)
Inviato dal mio GT-P6200
Ce parecchia carne al fuoco nella prossima nightly magari implementano anche cid nella boot sul galaxy s i 9000 ce già;-)
Per la seconda volta mi succede che durante un update installato da recovery, il p1000 si pianti e mi costringa ad utilizzare odin per il restock.
Qualcuno sta avendo gli stessi problemi durante gli update? c'è qualche wipe da fare prima?
Quote:
Originariamente inviato da datrix
Da dove stai flashando generalmente si dovrebbe fare da quella esterna e sopratutto quando la monti per la prima volta fai i tre wipe prima di flashare e basta, poi non li devi più fare
ma stai montando un altro kernel ?