Visualizzazione stampabile
-
per la tua seconda domanda: Si!
YouTube é abbastanza pesante come applicazione, e non essendo ottimizzata l'accelerazione HW il risultato é proprio un rallentamento generale. Non dimentichiamo che si tratta di una versione alpha, e che il GTab nasce con Froyo!
Inviato dal mio GT-P1000 ICS CM9 4.0.3 Red_Rebel usando Androidiani App
-
Su xda, nella discussione sulla cyano, ho letto un qualcosa riguardante google music e con un link rimandante a un apk.. istallato e sembra funzionante (soprattutto sembra lui)
-
Una domanda a muterecords giochi come fruit slice o angry birds sfruttano le accelerazioni hw? se si.. come fò a giocarci se la red rebel non le supporta ancora?
-
Quote:
Originariamente inviato da
muterecords
Che ROM stai installando? Red_Rebel o HumberOS?
Lo zImage come lo stai flashando?
Hai toccato il file .zip o è quello originale del Developer?
ho decompattato lo zip della CM9 all'interno ho copiato lo Zimage ho ricompattato in formato ZIP e copiato sulla SD, durante l'installazione da Recovery Overcome 4.1 l'unica cosa che viene detta è
-finding update
-open update
-installation aborted
-
Quote:
mastrax
ho decompattato lo zip della CM9 all'interno ho copiato lo Zimage ho ricompattato in formato ZIP
Credo sia questo a non andare bene...
Riscarica lo zip della CM9
Scarica il kernel della p1000
unzippi solo il kernel della p1000
clicchi il file zimage con il tasto destro del mouse
selezioni "add to archive "
scegli il file zip della CM9 e lui mette lo zimage nella CM9 sostituendo quello che già c'è (non toccare nulla nelle impostazioni dello zip)
Io ho fatto così ...
-
Quote:
Train
Credo sia questo a non andare bene...
Riscarica lo zip della CM9
Scarica il kernel della p1000
unzippi solo il kernel della p1000
clicchi il file zimage con il tasto destro del mouse
selezioni "add to archive "
scegli il file zip della CM9 e lui mette lo zimage nella CM9 sostituendo quello che già c'è (non toccare nulla nelle impostazioni dello zip)
Io ho fatto così ...
ho capito cosa vuoi dire,
All'interno dello zip della CM9 non dovevo mettere lo Zimage cosi com'è bensi dovevo metterlo zippato, giusto?
-
No.
lo devi "zippare dentro nella ROM"
Se tu usi il comando aggiungi ad un archivio, vuol dire che un archivio esiste già (lo zip della rom) e tu gli butti dentro lo zimage precedentemente unzippato.
Se riesco ti faccio degli screenshot sui passaggi, comunque non dovresti avere problemi, hai provato a cliccare con il tasto destro sul file zimage unzippato ?
Se hai aggiungi ad un archivio, sei già al 90% .... ;)
-
Quote:
Train
clicchi il file zimage
questo file è quello unzippato ....
-
Humberos ha aggiornato la rom sul suo sito..
-
Ecco, mastrax ora puoi anche non sostituire il file zimage (forse anche prima ma non me ne ero accorto) ...
scarica la nuova rom e il kernel dal sito di humberos e segui le sue istruzioni
Salva i tre files su SD poi riavvii in recovery
Instal rom
instal kernel
instal app
Grazie Enricozzo ;)
reboot