Dimenticavo hanno implementato cid nella boot e ho notato che hanno tolto qualche governor hummm!!! Aspettiamo gli sviluppi
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
Visualizzazione stampabile
Dimenticavo hanno implementato cid nella boot e ho notato che hanno tolto qualche governor hummm!!! Aspettiamo gli sviluppi
urcaaa un consumo esagerato della batteria nonono ritorno indietro in 40 minuti sa mangiato il 15% :O
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Cos'è il cid? ( cid e ciop?)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da csdragon
Non sai cose' il boot?
Non riesco piu ad installare le samsungapp dopo il restock ...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Non so cos'è il cid. Altrimenti avresti scritto non so cos'è il boot.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ciao a tutti avrei bisogno di un’informazione, ho installato lo rom sul galaxy tab di mia sorella che oggi è andata a Barcellona e appena scesa dall’aereo si è resa conto che il telefono non agganciava nessun gestore telefonico. Le ho fatto inserire la sim nel telefono di un’amica ma senza ottenere risultati per cui pensavo fosse colpa della sim stessa, invece anche la sim della sua amica inserita nel galaxy non dava segni di vita. Ora mi chiedo, possibile che il telefono debba essere settato in qualche modo particolare per poter ricevere il segnale fuori dall’Italia?
grazie a tutti per l’aiuto
Premetto che nn son praticissimo..... ma per quanto ne so... all'estero serve usar e il roaming..... è attivo sul terminale??? Le sim dovrebbero essere abilitate comunque anke per l'estero.. ma i settaggi di qualsiasi telefono vanno rivisti.....:)
Il roaming è la prima cosa che mi è venuta in mente e deve essere attivato.... s e ha la TRE nn so se riuscirà ad agganciar e un segnale ma sicuro andrà in roaming con Tim... o un gestore compatibile.....:)
I settaggi van fatti in >impostazioni>reti mobili>roaming dati :)
Spero di esserti stato di aiuto......
si quei settaggi li ho controllati immediatamente però non esiste una impostazione specifica per l'attivazione/disattivazione roaming, di fatti se si attiva la ricerca rete vengono mostrati i gestori disponibili ma se selezionati risulta impossibile connettercisi per il momento. il gestore di mia sorella comunque è Vodafone
Piccolo aggiornamento: la sim di mia sorella ora funziona sul telefono dell'amica ma sul tablet continua a non dare segni di vita