Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micheledecanale
Ciao a tutti avrei bisogno di un’informazione ...
Sì, più o meno ribadisco quanto detto da OrsoGe.
Viaggio spesso per lavoro, e con il tablet con una sim 3 mi capita di non agganciare automaticamente le reti locali.
Direi di provare con Impostazioni > wireless e rete > reti mobili > operatori di rete > ricerca rete
occhio anche a NON impostare Roaming Dati (Connetti al servizio dati durante il roaming).
Massimo
---
nel frattempo hai già risposto. mi spiace non essere utile.
-
Niente allora dovrò sperare che quel benedetto tablet si decida ad agganciare una rete il prima possibile.
grazie lo stesso a tutti
-
Quote:
micheledecanale
Niente allora dovrò sperare che quel benedetto tablet si decida ad agganciare una rete il prima possibile.
grazie lo stesso a tutti
Secondo me e un problema del driver del modem! Se prima di installare sei passato attraverso la overcome ( procedimento obbligatorio ), se avete letto sulla guida overcome il modem JPZ, se ho capito bene, ha copertura su europa di mezzo ed est europa.
Per chiarire il discorso vi riporto il paragrafo della guida:
"If you’re using a GSM-based GT-P1000 Tab (Asia/Europe/ Middle East/Oceania/Africa, rest of the world, etc), look for the “JPZ Modem” folder and select the “modem.bin” file."
Ma sicuramente, la mia e solo una supposizione errata !!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Quote:
Quote:
Dimenticavo hanno implementato cid nella boot e ho notato che hanno tolto qualche governor hummm!!! Aspettiamo gli sviluppi
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
Cos'è il cid? ( cid e ciop?)
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Non sai cose' il boot?
Cid e ii nuovo personaggio animato di cyanogen
-
simpatico il nuovo personaggio di cyanogen, certo che oggi ho fatto due flash, uno stamattina l'altro poco fa, cercherò di resistere due o tre giorni prima di cedere nuovamente alla scimmia ...
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Quote:
Quote:
Quote:
Dimenticavo hanno implementato cid nella boot e ho notato che hanno tolto qualche governor hummm!!! Aspettiamo gli sviluppi
Cos'è il cid? ( cid e ciop?)
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Non sai cose' il boot?
Cid e ii nuovo personaggio animato di cyanogen
Ma daaaaai pensavo fosse l'acronimo di qualche nuova funzione!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Nella nightly il wi fi a voi funziona? nel mio caso funziona tutto benissimo tranne il wi fi
-
Quote:
Bore
Nella nightly il wi fi a voi funziona? nel mio caso funziona tutto benissimo tranne il wi fi
A me funziona alla grande!!
Ma da cosa sei partito?? Prima funzionava?
Quale hai flashato?
Fossi in te proverei a flashare un altra nightly...... o successiva a quella flshata o molto precedente...
Tra l'altro flashando, sempre se nn si blocca nel flash, non perdi nulla.....:)
Tienici informati......
Non so... ma forse sono io che son stato fortunato? O forse perchè già montavo la Overcome?
Per ora sto provando la Nightly dell'11....... su un tab.... poi vediamo un po per l'altro...... se ci sono miglioramenti...... anche se devo dire che va a meraviglia.... magari consuma un po.... ma funziona tutto a dovere...
:D
-
Scusa adesso funziona, ho provato a riavviare e adesso va grazie rotfl
-
ho notato che il tablet anche con l'ultima nightly del 12 giugno consuma batteria alla grande soprattutto quando navigo su internet, tra l'altro senza flash attivato perché ho scoperto (finora non mi era mai capitato di vedere un video, incredibilmente) che la cyanogen 9 ics di base non lo installa, ho scaricato di pacca il flash player dallo store solo oggi.
un'altra cosa: fotocamera e videocamera funzionano bene, però nelle impostazioni video non è possibile variare la risoluzione, con gingerbread invece sì, ed era molto utile in quanto c'era anche il formato panoramico che con ics non trovo