Visualizzazione stampabile
-
Come da Voi consigliato mi sto apprestando a flashare la nightly del 12... ma per essere precisi... posso fare il wipe cache ed il wipe dalvik e non il wipe data/factory reset... giusto?!?
Ed infine... ci sono novità per quanto riguarda il porting di Linaro su CM9 per il nostro Tabbino?!?!
Grazie...
-
Imminente il rilascio rc da parte di cyanogen non ci saranno più novità nelle nightly solo aggiustamenti e traduzioni speriamo bene ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Imminente il rilascio rc da parte di cyanogen non ci saranno più novità nelle nightly solo aggiustamenti e traduzioni speriamo bene ;-)
next week? :D
-
ah, bene, finalmente la rc, stavo diventando matto con tutte queste nightly giornaliere :D. ho provato la fotocamera ics + ma nemmeno in questo caso sul tablet vedo le impostazioni della qualità e della risoluzione quando si girano i video, opzione che invece appare se installo la stessa app sul mio htc evo 3d.
-
Quote:
cipo3282
Ohhhh grandioso!
-
Quote:
doppiobatman
ah, bene, finalmente la rc, stavo diventando matto con tutte queste nightly giornaliere :D. ho provato la fotocamera ics + ma nemmeno in questo caso sul tablet vedo le impostazioni della qualità e della risoluzione quando si girano i video, opzione che invece appare se installo la stessa app sul mio htc evo 3d.
E' vero, le impostazioni della fotocamera sono complete, invece quelle del video no...
Sorry doppiobatman :)
-
Ragazzi mi sta succedendo una cosa strana,
sul sito Cafe TI – pra perder o sono. dove scarico abitualmente le rom aggiornate, dalla rom 06 in poi quando vado ad installarle mi da "installation aborted" "Status 7".
Qualcuno è in grado di aiutarmi?
-
Aiutare i somari è inutile!
-
Quote:
jonathansarkos
Ragazzi mi sta succedendo una cosa strana,
sul sito
Cafe TI – pra perder o sono. dove scarico abitualmente le rom aggiornate, dalla rom 06 in poi quando vado ad installarle mi da "installation aborted" "Status 7".
Qualcuno è in grado di aiutarmi?
I file che ha scaricato da questo link: Cafe TI – pra perder o sono. e lo stesso di quello su CyanogenMod Downloads, secondo me ti è andato qualcosa storto durante l'installazione di conseguenza dovresti partire da una rom stock e rifare tutti i procedimenti.
Il consiglio che ti posso dare e di scaricare i file sempre dal server di Cyanogen. Buon ripistino !!
Oppure se hai fatto il backup, potresti provare a ripristinare la rom funzionante dalla recovery.
-
Quote:
OrsoGe
Ciao, sinceramente non so il perkè..... ma forse i file nn son scaricati bene.....
Prova a scaricare direttamente d a qui...... e per mio consiglio... ti direi di scaricarti tutto ciò ke è disponibile.... ( anche agli altri ) che se per caso dovessero fare qualke modifica nn riusciamo piu a trovare la rom che magari ci funzionava bene,,....;-)
CyanogenMod Downloads
Qui trovi tutte le date e le Rom del nostro ICS Cyano.....;) le famose Nigthly.......
Spero di esserti stato di aiuto.....
Facci sapere....;)
La cosa buffa è che da quella in poi non ne funzionano più....boh...
grazie della dritta, provo subito