Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
radumacovei
I file che ha scaricato da questo link:
Cafe TI – pra perder o sono. e lo stesso di quello su CyanogenMod Downloads, secondo me ti è andato qualcosa storto durante l'installazione di conseguenza dovresti partire da una rom stock e rifare tutti i procedimenti.
Il consiglio che ti posso dare e di scaricare i file sempre dal server di Cyanogen. Buon ripistino !!
Oppure se hai fatto il backup, potresti provare a ripristinare la rom funzionante dalla recovery.
Grazie dei consigli,
non devo fare nessun restock perchè quando mi ha detto error non non arrivo neanche al reboot, rifaccio i wipe, lanciato la 06 e tutto è tornato a funzionare...
comunque ora provo dalla fonte originale che mi avete dato, sperando che ci sia anche per il mio P1000N!
-
Quote:
OrsoGe
Ciao, sinceramente non so il perkè..... ma forse i file nn son scaricati bene.....
Prova a scaricare direttamente d a qui...... e per mio consiglio... ti direi di scaricarti tutto ciò ke è disponibile.... ( anche agli altri ) che se per caso dovessero fare qualke modifica nn riusciamo piu a trovare la rom che magari ci funzionava bene,,....;-)
CyanogenMod Downloads
Qui trovi tutte le date e le Rom del nostro ICS Cyano.....;) le famose Nigthly.......
Spero di esserti stato di aiuto.....
Facci sapere....;)
Caro OrsoGe,
sai mica darmi anche il link delle rom per il P1000N se c'è?
Grazie 2000!!!
-
Scoperto l'arcano...(il bello è che c'era scritto a caratteri cubitali sotto il link del sito...
Comunque se qualcuno avesse il mio stesso errore provi ad aggiornare la ROM con questo file: http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1327153082
Istruzioni:
Basta aprire la rom andare su META-INF\com\google\android e sostituire il file updater-script con quello del link.
-
-
Quote:
Xaosh
E' vero, le impostazioni della fotocamera sono complete, invece quelle del video no...
Sorry doppiobatman :)
nessun problema grazie comunque
-
Quote:
OrsoGe
Bene ne sono contentissimo..... per te ovviamente:)
Un Thanks nn mi spiacerebbe rotfl (in basso a sx) ;)
Cmq qui c'è una guida.... proprio di Cyanogenmod.....
Samsung Galaxy Tab (P1000N): Full Update Guide - CyanogenMod Wiki
Se si apre con Chrome.... fa la traduzione automatica.... mi sembr a oltretutto esaustiva.....:) Ma gari nn serve ma puo aiutare a volte a riflettere su degli errori..... cosi d a poter rimediare....
Ciao a tutti!
Caro OrsoGe,
mi fa piacere che tu voglia un thanks ma se rileggi ti renderai conto che in effetti non mi hai aiutato e i ringraziamente classici scritti che ti ho fatto, vanno più che bene :-)
Mi dispiace che tu dia per scontato che io non sappia l'inglese e che non conosca Chrome, comunque per i link in inglese non ho bisogno di tradurli.
Cosa invece necessaria per i link brasiliani (P1000N)...quelli ne ho bisogno eccome!!!! :-D
-
ho un p1000 con overcome 4.1 che passi devo seguire per mettere le cm9?
-
Quote:
Originariamente inviato da t0nix
ho un p1000 con overcome 4.1 che passi devo seguire per mettere le cm9?
Fai tre wipe flashi la rom le gapps e sei felice:-)
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
-
Quote:
cipo3282
Fai tre wipe flashi la rom le gapps e sei felice:-)
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
le gapps come le metto??
-
le devi flashare mettere dopo la rom senza riavviare. e poi riavvii