Visualizzazione stampabile
-
Ho rimesso la nightly sperimentale e devo dire che rispetto alla normale noto una velocità superiore forse dovuto alla maggiore disponibilità di memoria ora la ram e salita a 494 ho cambiato governor ora il lagfree e la batteria il consumo e nella norma e forse un pelino migliorato il kernel e un g8 invece che il g5 per ora mantengo questa aspettando la rc .
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
-
Un saluto a tutti.
Ho aggiornato a GB 2.3.3 seguendo le varie indicazioni e guide del forum ed è andato tutto
perfettamente. Ora vorrei passare ad ICS e metter anche il kernel overcome 4.0
Non riesco a capire estrapolando dal forum se con Rom manager e CWM posso fare il tutto con i 2 file compressi
(rom e kernel) dopo aver fatto il backup oppure se devo utilizzare Odin.
C'è qualche santa persona che mi dà 2 dritte?
Ringrazio di cuore!
-
Quote:
Originariamente inviato da alegris72
Un saluto a tutti.
Ho aggiornato a GB 2.3.3 seguendo le varie indicazioni e guide del forum ed è andato tutto
Non riesco a capire estrapolando dal forum se con Rom manager e CWM posso fare il tutto con i 2 file compressi
Ringrazio di cuore!
Metti il kernel 4.0 tar da odin non staccare finché la voce robootica finisce si riavviera da solo scarichi l ultima nightly le gapps e vai di recovery . Ok?
Inviato dal mio GT-P6200
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Quote:
Un saluto a tutti.
Ringrazio di cuore!
Metti il kernel 4.0 tar da odin non staccare finché la voce robootica finisce si riavviera da solo scarichi l ultima nightly le gapps e vai di recovery . Ok?
Inviato dal mio GT-P6200
Dimenticavo ti consiglio di mettere la nightly sperimentale e più reattiva delle altre ha un kernel diverso un aumento di ram e come governor usa il lagfree con cfq e piu risparmioso di batteria :-)
Inviato dal mio GT-P6200
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Dimenticavo ti consiglio di mettere la nightly sperimentale e più reattiva delle altre ha un kernel diverso un aumento di ram e come governor usa il lagfree con cfq e piu risparmioso di batteria :-)
Inviato dal mio GT-P6200
Scusami ma quale kernel metto allora? Quello di ics o overcome?
Da Odin devo settare qualche impostazione o lascio tutto com'è? Inserisco solo il file .tar del kernel overcome
ignorando il resto? pit ecc ecc? Io trovo solo ics nightly sperimentali e non ne vedo altre altre. Una è uscita pure ieri mi pare..
Dove trovo le gapps? Hai il link? Ti ringrazio tanto!!
-
devi mettere quello overcome vai sul 3d di overcome 4.1 ce la guida e il download del kernel tar poi per la nightly vai qui http://download.cyanogenmod.com/?device=p1&type=nightly l ultimo experimental lo metti da recovery insieme alle gapps.
-
Quote:
cipo3282
Ho rimesso la nightly sperimentale e devo dire che rispetto alla normale noto una velocità superiore forse dovuto alla maggiore disponibilità di memoria ora la ram e salita a 494 ho cambiato governor ora il lagfree e la batteria il consumo e nella norma e forse un pelino migliorato il kernel e un g8 invece che il g5 per ora mantengo questa aspettando la rc .
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
Con la nightly del 19 cioè quella di oggi è stato inserito il kernel g8 a tutti gli effetti e la ram è a 494! Sempre più fico il nostro tablettino! ;)
-
Quote:
rainpaint
Con la nightly del 19 cioè quella di oggi è stato inserito il kernel g8 a tutti gli effetti e la ram è a 494! Sempre più fico il nostro tablettino! ;)
grazie dell'info, aggiorno :D
-
Quote:
datrix
grazie dell'info, aggiorno :D
De nada! ;)
-
Quote:
rainpaint
Thx!! aggiorno i miei tre Tab P1000 immediately! ;-)