Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alegris72
E' esattamente quel che sto facendo ma nulla il kernel non mi va su.
Nella guida in inglese purtoppo non vedo le immagini a sto punto non so
se con Odin, nella mia fase critica, sia tutto settato ok.
Intendo dire: PDA, flags vari, se ci va un pit, un phone o altro.
Io non avendo letto nulla inserisco SOLO il file .tar in pda ed il resto lo
lascio vuoto. Non so se è questo l'inghippo...
Si il file del kernel lo apri dentro a PDA poi il resto e vuoto i flag che devi attivare e il reboot poi lascia tutto com'e'.
Mi viene spontaneo chiederti ma ai flaggato l'opzione USB debug nelle impostazioni del tablet.?
Inviato dal mio P1000 ICS cm :-) Androidiani App
se ti sono stato utile per il grazie c'e il THANKS
-
la guida non ne parla di riattivare, cmq sì mi è venuta in mente anche quella cosa ed ho provato.
Ci riprovo un'altra volta togliendo tutti i flag e lasciando solo reboot.
Vediamo!
-
1 allegato(i)
No nulla da fare allego un'immagine di quel che mi dice Odin quando metto il kernel
Allegato 14533
-
Alegris..... scusa ma hai provato il File Kernel che ho postato io??? Via Recovery-'?????
Hai scaricato il mio kernel??? é diverso da quello che hai tu... eh??? ed è in .zip
Prova un po quello........
Copi il File : Overcome_Kernel_v4.0.0_via_CWM.zip dal Download che ho postato ieri sera....... nella Sd.... poi vai in recovery e da li installi file zip.... dopo aver fatto tutti i Wipe...... prova.. e poi dimmi....
-
E' la prima cosa che ho fatto!
Adesso ho il tab vergine con la safe installata. Ho provato in recovery ma mi segnala un errore in rosso
l'ho scritto stanotte in un post precedente. Adesso riprovo
-
Riporto la mia sensazione sulla nightly del 19...in una notte di standby si è consumata tutta la carica e mi sono ritrovato il tab spento alla mattina...ritorno alla experimental del 12 che consumava poco e niente ed è fluidissima
-
Quote:
Originariamente inviato da
alegris72
E' la prima cosa che ho fatto!
Adesso ho il tab vergine con la safe installata. Ho provato in recovery ma mi segnala un errore in rosso
l'ho scritto stanotte in un post precedente. Adesso riprovo
Solo una curiosità. ma quando lo attacchi al pc con Kies...... ti dice ke ci sono aggiornamenti?????
-
Quote:
freccia
Riporto la mia sensazione sulla nightly del 19...in una notte di standby si è consumata tutta la carica e mi sono ritrovato il tab spento alla mattina...ritorno alla experimental del 12 che consumava poco e niente ed è fluidissima
Si si consuma parecchio..... or a ho messo quella del 20 e poi ti sapro dire......... intanto la Experimental ce l'ho salvata..... nn si sa mai.....;) cmq è fluidissima...... se penso ke mi trovavo bene con GB 2.3.3 ora mi meraviglio......rotfl
-
Quote:
OrsoGe
Solo una curiosità. ma quando lo attacchi al pc con Kies...... ti dice ke ci sono aggiornamenti?????
Mi da errore di connessione sta riscaricando i drivers. Adesso finisce!
-
Nulla il kies non mi funziona con questa versione con la GB andava bene invece!